Jump to content
Nokioteca Forum

Autofocus Focus Nokia X6 Rotto


Balter
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

posseggo un Nokia X6 da 8Gb e da un pò di giorni che mi sono accorto che non funziona più l'autofocus della fotocamera (per intenderci facendo la prima pressione sul pulsante per mettere a fuoco, i tratteggi escono sempre gialli e la foto sfocata, quando dovrebbe invece mettere a fuoco e dare tratteggi verdi facendo uscire la foto nitida). Il problema si presenta anche in modalità video.

La versione software è la + recente: 40.0.002.

Ho già provato a pulirla, fare un hard, deep e normal reset ma nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto b)

Ti invito ad attenerti al regolamento e, quindi, ad evitare di postare la stessa domanda in più discussioni (crossposting). L'altra discussione è stata eliminata, in attesa di capire se il tuo problema si risolve installando nuovamente il firmware. :)

Altrimenti, se il telefono è in garanzia, ti consiglierei di valutare l'intervento dell'assistenza, prima di avventurarti in smontaggi... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto b)

Ti invito ad attenerti al regolamento e, quindi, ad evitare di postare la stessa domanda in più discussioni (crossposting). L'altra discussione è stata eliminata, in attesa di capire se il tuo problema si risolve installando nuovamente il firmware. :)

Altrimenti, se il telefono è in garanzia, ti consiglierei di valutare l'intervento dell'assistenza, prima di avventurarti in smontaggi... ;)

Mi scuso per il crossposting, non sapevo quale sezione fosse la più adatta. Comunque, è fuori garanzia purtroppo, mi cadde e si ruppe una linguetta della batteria, costo dell'operazione per l'assistenza 160€ di rigenerazione! quindi l'ho aperto da me e ci ho saldato il dentino da solo, quindi riportato per l'auricolare che gracchiava ma non l'hanno accettato in garanzia perché già aperto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy