Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc 2gb X 6630


Kubo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se viaggi molto si... ma penso ke di rado si va all'estero,ma poi scusa quanto occupa la mappa dell'intera europa?

E' comoda per chi abita vicino al confine e si sposta spesso... a me basterebbe anche una semplice mappa "italia-svizzera" che purtroppo non esiste... quindi l'unica alternativa e la mappa globale europea (1.7gb circa)

Link to comment
Condividi su altri siti

se viaggi molto si... ma penso ke di rado si va all'estero,ma poi scusa quanto occupa la mappa dell'intera europa?

chi usa tomtom sicuramente sogna la mmc da 2gb poichè l'europa intera (intendo la western europe map) occupa 1,3gb...

anche se le mappe plus aiutano avere qualcosa di dettagliato sia sulla partenza che sulla destinazione aiuta eccome, sopratutto se si ha l'abitudine di navigare verso i punti di interesse (metano, bancomat, ecc) che sulle mappe plus possono tranquillamente trovarsi in zone non mappate

Link to comment
Condividi su altri siti

esiste austria e svizzera e occupa 100mb...

a questo punto esiste anche germania, austria, svizzera, rep ceca e polonia in mappa unica e versione grandi strade ed occupa 400mb (quindi va su una 512 o su 1gb), il problema è che non esiste una dettagliata dell'italia con un altro stato (a meno della globale)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga io per un pelo non mi aggiudicavo questa : QUI

scusa ma secondo me è un falso... sul sito stesso della kingston dice che ora la grandezza massima è un giga...o mi sbaglio???ditemi voi...la foto è perfetta però ribadisco che sul sito ufficiale non ci sono le 2gb per il nostro cell...

aspetto aggiornamenti...spero mooooolto positivi...

guardate . . . http://www.kingston.com/ukroot/flash/mmc_mobile.asp

Modificato da VitassoTDI
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma secondo me è un falso... sul sito stesso della kingston dice che ora la grandezza massima è un giga...o mi sbaglio???ditemi voi...la foto è perfetta però ribadisco che sul sito ufficiale non ci sono le 2gb per il nostro cell...

aspetto aggiornamenti...spero mooooolto positivi...

guardate . . . http://www.kingston.com/ukroot/flash/mmc_mobile.asp

la foto è perfetta???? b)

si vede lontano un miglio che quel "2" è falso e fatto dopo...

quella era ma una bella truffa... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy