Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc 2gb X 6630


Kubo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma ke cavolo avete sul cel... io ho quella da 1GB,ho istallato il tom tom,smartmovie oggplay temi... foto a volontà,video idem... mp3 etc... ed ho + di mezza scheda libera,non capisco a ke serve quella da 2gb...

L'unica cosa utile sarebbe poter caricare la mappa europea completa (senza bisogno di cambiare quindi la mappa ogni confine).

Per il resto sono d'accordissimo! anche sulla mia da 1gb c'e' su di tutto.... ed ho ancora almeno 300 mb di spazio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Date un occhiata qui: http://www.oeminformatica.it/catalog/produ...roducts_id/4944

poi fate i vostri commenti, io mi astengo.

L'immagine e' chiaramente ritoccata. Quelle da 2gb al momento non ci sono.

Poi dice "aggiunta l'11 marzo".....

che dire... PALLE CLAMOROSE.

Pero' vedere quel prezzo mi ha fatto sorridere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh quel negozio ha un nome e vende anche al pubblico nel senso che ha un negozio fisico, questi i dati presi dal sito, chi è di zona vada dare un occhiata: OEM INFORMATICA SNC

SEDE LEGALE

VIA GIOVINE ITALIA 1

21020 CASCIAGO (VA)

P.IVA 02706880123

TEL. 3477568346

FAX. 0332826861

SEDE OPERATIVA

C/O CENTRO COMMERCIALE "LE CORTI"

PIAZZA REPUBBLICA 25 AL PIANO -2

21100 VARESE

TEL. 03321690105

FAX. 03321690105

ORARIO OSSERVATO DALLA SEDE OPERATIVA

LUNEDI' DALLE 14.30 ALLE 20.00 CONTINUATO

DAL MARTEDI' AL SABATO DALLE 9.00 ALLE 20.00 CONTINUATO

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ke cavolo avete sul cel... io ho quella da 1GB,ho istallato il tom tom,smartmovie oggplay temi... foto a volontà,video idem... mp3 etc... ed ho + di mezza scheda libera,non capisco a ke serve quella da 2gb...

mi servirebbe soprattutto x la musica siccome uso il nokiotto come lettore mp3...

ho già su 560 canzoni...

Link to comment
Condividi su altri siti

bah, rsmmcdv è uno standard che nokia ha voluto su qualche modello e poi ha abbandonato...

non usciranno.

non gli frega nulla a nessuno.

è uno standard nato morto, da ringraziare che le abbiamo da 1gb...

IMHO

che sia uno standard adottato poco è vero..però considera anche il numero di 6630, 6680, n70 che ci sono in giro..e la retrocompatibilità con l'adattatore per 6600 ecc ecc..inoltre se ci sono cellulari per cui potresti volere 2 giga di memoria sono proprio i simbian..che te fai di 2 giga se non ti va il tom tom, i divx, giochi ngage ecc ecc? li riempi di mp3 e programmi java?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy