Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Galaxy S3


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

5,5" se non 6" dovrebbe essere

Molto comodo si, mi preoccupa solamente l'uso nella routine, devo toccarlo con mano e capire se fa realmente per me, non nego che un downsizing di dimensioni non mi dispiacerebbe pur mantenendo le alte prestazioni del terminale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che sarà il primo ad avere jellybean (anche se, probabilmente jellybean uscirà con il Tablet Nexus 7, e se così fosse allora per fine anno potrebbe averlo) .. google riserva il sistema solo al Nuovo Nexus per i primi mesi, ed inoltre non rilascia i codici, quindi i produttori non possono commercializzarli :D

Per quanto riguarda il Note 2... Avrà un 5.5 molto probabilmente, ma niente cose flessibili e innovative... Avrà le feature del Gs3 in 5.5 pollici, e una nova S Pen (più evoluta) e qualche altra chicca :shifty:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che sarà il primo ad avere jellybean (anche se, probabilmente jellybean uscirà con il Tablet Nexus 7, e se così fosse allora per fine anno potrebbe averlo) .. google riserva il sistema solo al Nuovo Nexus per i primi mesi, ed inoltre non rilascia i codici, quindi i produttori non possono commercializzarli :D

Per quanto riguarda il Note 2... Avrà un 5.5 molto probabilmente, ma niente cose flessibili e innovative... Avrà le feature del Gs3 in 5.5 pollici, e una nova S Pen (più evoluta) e qualche altra chicca :shifty:

chissà il prezzo però!! :thumbdown: se sparano 799 vado la e li meno! :incazzato:

comunque Lg Optimus 4X HD da oggi in italia a 529€! davvero niente male considerando le prestazioni! :o gs3 e one x ora non hanno più senso di esistere! :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti fra sembra un po' stanno...

Comunque avete visto windows phone 8?! Figata!!!!

Inoltre lo stanno un po' aprendo, supporto alle mircosd!!!!

windows 8 e WP8 sono veramente ottimi, mi stanno piacendo veramente molto! il surface penso di farmelo sicuramente, per il phone si vedrà! :shifty: intanto faccio prendere un WP7 a mio fratello per vedere se mi piace! :smile_anim::lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

neanche gs2 scattava stock... anzi....

infatti, nessuno ha detto il contrario! :)

io onestamente nn ne sto sentendo parlare bene :(

questo è vero! seppur la maggior parte dei blogger ne parla benissimo ci sono molte cose riscontrate dagli utenti che non sono il massimo.. si parla di scarso audio in chiamata, cattiva gestione della ram, continui riavvii della home, e cose del genere, tutto ovviamente risolvibile con un aggiornamento! :)

in linea di massima è un signor telefono, ma a noi interessa poco perchè non ne vale la pena cambiare! :) perlomeno questo è quello che penso io! :lol: :lol: :lol: ne riparliamo con il note 2! :wub2:

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy