Jump to content
Nokioteca Forum

Metti Il Turbo Alla Tua Psp


tmviet
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Guarda la 1000 te la do volentieri (senza batteria) Ormai le psp tradizionali sono finite nel dimenticatoio, anche le nuove street e la go. Mo se non hai una vita non sei nessuno ;( (L'ho provata con fifa 12 e ha la grafica come la play 3!)

Allego foto (piuttosto sfuocata lo so) La prima e' la 1000, la seconda la 3000

2012-06-28-026_1.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

E si, cazzeggi qua, cazzeggi la.... poi un giorno non si accende piu' xD La cosa bella e che si, si puo' recuperare, ma parti dal fw originale 2.50 -_- e io ero minimo arrivato al 6.xx. La cosa assurda, e' che devi aggiornare tutti i cfw passo passo, minimo 1 giorno di smanettamento, ma reuperare una psp brikkata e' una sensazione indescrivibile xD

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non è un pixel, controluce riesco a vedere un puntino quando la psp è spenta. Va bè, non mi dà molto fastidio e quando gioco me ne dimentico completamente.

PS: I dead pixel sono irreparabili, ma il mio è un granello di polvere...

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

hai per caso la pellicola protettiva ... prova a toglierla pulire bene il display e rimettere una pellicola al massimo.

Se invece la pellicola non ce l'hai e son passati oltre 2 anni dall'acquisto e/o c'hai su un cf allora la garanzia è già decaduta e sta a te decidere se smontarla (io non lo farei) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy