Jump to content
Nokioteca Forum

Tidus È Tornato...


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao forum NK dopo mesi e mesi di assenza ho deciso di ritornare a girovagare su questo forum...il primo forum su quale mi sono registrato e dove sono stato cosi tanto tempo a lungo..... :) ....sono cambiate tante cose da allora... :) chi si ricorda di me..bhe...prima ero pazzo di avril e cavolate varie..ora sono mesi che non ascolto più una sua canzone! :lol: ban a non finire ...ecc :D

apparte questo...bhè..ogni tanto ripasserò sul forum..anche se mi sembra cambiato anche lui....bella la grafica ...la pubblicità..bloccata :ph34r: .... :D .... a prestoo ;)

ps nel profilo ora è disponibile solo il nostro avatar ..una volta potevi mettere 2 immagini...e la seconda si vedeva quando entravi nel profilo utente... :)

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Chi non muore si rivede... :lol: bentornato!

A quanto pare stai crescendo.... e finalmente hai capito che c'è musica migliore di quella prodotta dal biondo panda canterino :thumbs: Spero però che ora non ci ammorberai con altre cantanti simili...

La Nokioteca cresce e si evolve anche lei... oltre alla grafica c'è anche la Sala Giochi... https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/iArcade/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy