Jump to content
Nokioteca Forum

Antivirus


Nokia700
 Share

Recommended Posts

Salve, mi inserisco anche io per chiedere a paride e a chiunque altro voglia intervenire, se è necessario un antivirus per il mio X3-02, lo so che magari se ne è gia abbondantemente parlato :worried_anim: ,ma ho fatto qualche ricerca e nella sezione specifica relativa a questo modello non ho trovato nulla in proposito .Il dubbio che sia necessario mi sorge perchè ogni qual volta apro facebook connettendomi col cellulare (usufruendo della wireless del modem di casa) mi spunta sullo schermo del dispay la dicitura : connessione non protetta, continuare? SI- NO

Fra l'altro non ho mai scaricato applicazioni da OVI ( a dire il vero mi ci sono iscritta oggi dopo ben 1 anno e 1\2 che ho questo telefono :sick: ), ma mi interesserebbe provare l'applicazione whatsapp ,quindi vorrei prima accertarmi di poter navigare in sicurezza.

Grazie in anticipo per il tempo che vorrai\vorrete dedicarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Paride scusa ancora,ma per Symbiad intendi cosa? Mi pare di capire che sia un sistema operativo installato sui telefoni nokia, ma su tutti o solo su alcuni modelli? Il mio X3-02 rientra in questi modelli? Te lo chiedo per capire se, ogni qual volta visitando questo forum dovessi incontrare delle discussioni contenenti questo termine , potrei considerarle valide anche per il mio cell. :thumbs: .

Ancora grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si e' Symbian (forse errore battitura mio in passato) ne esistono di tanti tipi (5th edition, 3rd edition, anna, belle etc). Dovresti verificare quale sistema operativo adotta il tuo cellulare. Per quanto riguarda facebook, non protetta non intende "a rischio virus" ma semplicemente che non sta usando un protocollo https// che si usa appunto nelle pagine dove si immete una password per esempio, per mantenere la privacy. Capirai che un antivirus non aiuta in questo caso (e forse neanche in altri xD)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy