Jump to content
Nokioteca Forum

Xperia S Cosa Ne Pensate


Recommended Posts

ciao a tutti volevo un consiglio riguardo a questo smartphone. premetto che sono molti anni che uso solo prodotti nokia e mi sono trovato sempre una meraviglia, da vari mesi stavo seguendo sia il nokia lumia 900 e nokia 808, il lumia e uno smartphone moto bello esteticamente e poi e molto veloce e reattivo, pero' l'unica cosa che non mi convince e wp7 e come iphone ( sono gabbie chiuse) e a me non mi attira tanto questa cosa a me piace il sistema operativo aperto, invece 808 essendo un symbian mi attirava molto, però esteticamente non mi piace troppo mi sembra uno c7 piu grande la risoluzione dello schermo e come quella del mio n8 e poi il web stiamo ancora dietro con i passi a rispetto ad altri smartphone, girando sul web ho visto questo smartphone e mi attira molto, e molto bello esteticamente, display 4,3 con risoluzione 1280*720, fotocamera da 12,1 mp e il web ho visto che e moto veloce, poi android e un sistema operativo aperto. voglio aspettare un altro poco perche ho visto che i primi modelli a un piccolo difetto al display , che quando arriva ad una cera temperatura appare un alone giallino, e poi a breve ricevera' l'aggiornamento ad ice cream sandwich. che dite e un degno smartphone da rimpiazzare il mio n8?. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Si io ti consiglio android,attualmente va molto bene,come sistema e molto aperto e personalizzabile e ci puoi cambiare rom,il Sony e davvero un bel terminale a me piace molto,fai un ottimo acquisto,windows se accetti le ste chiusure bene,a me non piace ma sono gusti,certo che se vieni da symbian come me android e la soluzione migliore,io sono un amante di symbian però ormai Nokia non ci punta più come un tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

ti faccio cmq presente che i lumia sono (il 710) e saranno (gli altri) sbloccabili: con lo sblocco molte delle limitazioni iniziali vengono colmate ed è possibile personalizzare a fondo il terminale.. ;)

ti faccio cmq presente che i lumia sono (il 710) e saranno (gli altri) sbloccabili: con lo sblocco molte delle limitazioni iniziali vengono colmate ed è possibile personalizzare a fondo il terminale.. ;)

lo so ho visto anche il lumia 800 che si puo sbloccare..... ma la questione e questa a metterci mano su un wp per me (non essendo molto esperto in questo) la vedo moto complicato, percio' preferisco passare ad android e metterci direttamente app e roba varia senza dover usare procedure complicate e rischiose, gia per me che mi sono messo a smanettare sul il mio n8 e stata una faticaccia a metterci un custom firmware figurati se era wp, grazie per la dritta
Link to comment
Condividi su altri siti

ai me....... pure io sono affezionatissimo a nokia (in particolare a symbian) ma visto i modelli che ha sfornato non mi resta che ad approdare ad android in particolare al xperia s che credo che sarà un degno successore del mio cellulare

non te ne pentirai vai tranquillo :thumbs: ,android e davvero ottimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Xperia S è sicuramente un ottimo smartphone android! :) a livello prestazionale è buono, ha un bel display e un'interfaccia carina. completo sotto ogni punto di vista è sicuramente uno smartphone da consigliare! :thumbs:

rimanendo sempre su android posso consigliarti anche l'evergreen samsung galaxy s2 o l'htc One S. entrambi a livello prestazionale sono superiori, l'htc ha il plus di una UI superiore e di materiali migliori. ci perderesti solo nella risoluzione del display, più bassa nei due modelli che ti ho consigliato. la tecnologia che usano tuttavia è molto spettacolare e contrastata, il che rende lo stesso ottimi i display.

per la fotocamera alla fine i megapixel contano poco, e tutti e tre han fotocamere ottime (quella di one s superiore per completezza software e velocità di scatto). :thumbs:

prova a vedere a che prezzi li trovi e confrontali, se scegli uno di questi tre rimarrai sicuramente soddisfatto! :thumbs:

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie di cuore a tutti per l'incoraggiamento ad a acquistare questo smartphone tempo che arriva ice cream sandwich preinstallato e lo comprerò al 100%.grazie acora

:spacca:

l'aggiornamento arriverà via OTA in queste settimane! io ti consiglio di prendere già il telefono, imparare ad usarlo, e poi goderti ics quando lo rilasceranno! :) se aspetti di trovarlo preistallato sul telefono dovrai attendere come minimo agosto! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'aggiornamento arriverà via OTA in queste settimane! io ti consiglio di prendere già il telefono, imparare ad usarlo, e poi goderti ics quando lo rilasceranno! :) se aspetti di trovarlo preistallato sul telefono dovrai attendere come minimo agosto! :thumbdown:

condivido tutto,già e dura trovarlo con ics preinstallato,inoltre l'aggiornamento e semplice e non comporta nessun rischio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao raga alla fine nn ho resistito e mi sono comprato il gs2 ,si il sony mi piaceva da morire però maneggiando l's2 mi ha dato molto e alla fine lo comprato. grazzie a tutti ciao

come ti trovi,anch'io ero indeciso sui 2 ma il gs2 mi piace di più e avendoli usati entrambi il gs2 lo trovo migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

come ti trovi,anch'io ero indeciso sui 2 ma il gs2 mi piace di più e avendoli usati entrambi il gs2 lo trovo migliore

ciao fabrizio ce lo da poche ore giusto il tempo di smanetarci un po giusto per capire un po questo sistema operativo mo ce lo sotto carica lo voglio passare subito ad ice,per il poco tempo che lo usato posso dire solo che e fantastico!!!! e fluidissimo a molte funzionalità il web e un altro pianeta ecc...ecc in poche parole tutto in positivo, certo per me e stato difficile a lasciare nokia ma come si sono messe le cose...... penso che attualmente ho fatto la scelta migliore. ciao grazie ancora
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao fabrizio ce lo da poche ore giusto il tempo di smanetarci un po giusto per capire un po questo sistema operativo mo ce lo sotto carica lo voglio passare subito ad ice,per il poco tempo che lo usato posso dire solo che e fantastico!!!! e fluidissimo a molte funzionalità il web e un altro pianeta ecc...ecc in poche parole tutto in positivo, certo per me e stato difficile a lasciare nokia ma come si sono messe le cose...... penso che attualmente ho fatto la scelta migliore. ciao grazie ancora

quando lo hai pagato,anch'io venivo da soli nokia,devo dire che anfroid e favoloso

Link to comment
Condividi su altri siti

lo preso da un negozio dove abito io e lo pagato 470 euro invece di 499 euro e uno sconto personale a me, li spendo da molti anni e me lo fa pagare pure a poco alla volta senza finanziamento e roba varia..... meglio di cosi', però non nego di aver visto anche l's3 pero' 700 euro e un po eccessivo allora senza perdere tempo ho preso l's2

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq l'xperia s era anche un ottimo terminale!

lo so xperia s e un bellissimo smart pero' vedendoli da vicino entrambi mi a dato qualcosa in + il gs2 poi mi sono messo un po paura il fatto che xperia s alcuni modelli che sono usciti avevano un problema al display, e per questo mi sono progliettato sul gs2, comunque e un terminale uscito gia da un po rispetto al sony e poi ho visto tutte rescissioni positive.ciao
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a prendere il gs2,il gs3 e molto bello peró 700 euro e una follia, anche con il prezzo sei andato bene e pagarlo senza interessi e ottimo,io non lo preso a rate proprio per i troppi interessi

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io è da parecchio che sto dietro all' XPeria S,ma avendo già il Neo,ed essendo un po'simili,sarebbero soldi spesi inutilmente.Comunque XPeria è certamente molto bello,performante e secondo me anche superiore al Galaxy SII,specie per la parte multimediale,dove i Sony credo siano i migliori.Oltretutto comprare un prodotto Sony significa avere un cellulare alternativo,un minimo raffinato,per distinguersi dalla massa dei soliti Samsung,che saranno anche i migliori come hardware,ma sono anche prodotti anonimi come estetica.Ormai avere un Samsung,è diventata una moda come erano anni fa i I-Phone.A me sembrano anche molto belli i Nokia,ho il Lumia 610,con molta personalità,veloci e affidabili

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy