Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Nokia E 52


giovanni@e52
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere gentilmente come fare a liberare un po di memoria su questo telefono! Ho già fatto il backup del telef sulla memory card, e niente...

Sapete qualche altra alternativa voi?? grazie tanto!!!!

Ho lo stesso tuo problema, ho contattato l'assistenza Nokia, non rispondono! E' UNO SCHIFO!

Hai provato ad eliminare i dowload inutili?

Link to comment
Condividi su altri siti

Col backup non si risolve niente!!!1 Ti salva dalle impostazioni alla rubrica ai messaggi in memory e poi quando ripristini torna utto uguale!

Per tenere pulita la memorisa bastano piccoli accorgimenti: pulire la cachè di internet, impostare come memoria dei messaggi la memory ecc...

Se una volta pulito tutti i file di navigazione internet la mmoria è poca allora fate un hard reset: sia i programmi che la navigazione, lasciano tracce nella memoria che poi si accumulano e intasano la memoria!

Un altra cosa: voi usate per caso l app di facebook o quella di youtube? Beh io le ho disinstallate perchè queste non permettono di pulire la loro cachè e cosi le ho tolte

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Col backup non si risolve niente!!!1 Ti salva dalle impostazioni alla rubrica ai messaggi in memory e poi quando ripristini torna utto uguale!

Per tenere pulita la memorisa bastano piccoli accorgimenti: pulire la cachè di internet, impostare come memoria dei messaggi la memory ecc...

Se una volta pulito tutti i file di navigazione internet la mmoria è poca allora fate un hard reset: sia i programmi che la navigazione, lasciano tracce nella memoria che poi si accumulano e intasano la memoria!

Un altra cosa: voi usate per caso l app di facebook o quella di youtube? Beh io le ho disinstallate perchè queste non permettono di pulire la loro cachè e cosi le ho tolte

Ciao allora, ho recuperato un bel po di memoria, ho eliminato cache sia del browser del telefono e sia di opera, ma quello che mi ha fatto liberare più memoria di tutto sono state le email, praticamente io ne ho 4 impostate, però ne avevo tante ricevute con allegati, ho eliminato tutti i messaggi e ho impostato il recupero dell' email di massimo 4 su ogni account, cosi non mi carica più tantissime email già lette!!

Po ho fatto un'altro passaggio

Memoria Telef.:\logs\Eng\Ods\

potreste trovare parecchi file del tipo:

6350.....GALRequest.xml

selezionateli tutti e eliminateli ....

potrebbe metterci parecchio ...

alla fine vi libera un sacco di spazio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy