Jump to content
Nokioteca Forum

@ 3 Belle Domande Sul Nokia N78.. Entrate Please!


German Fuju
 Share

Recommended Posts

Ciao sono German.

Avrei tre domande da porvi riguardanti il mio Nokia N78.

1) Come faccio ad avviare RomPatcher in automatico all avvio del telefono? se imposto add to auto dalle impostazioni, poi quando spengo e riaccendo devo di nuovo impostare le patch c2z e Java. Cioe come faccio in modo che si avviano tuttein automatico all avvio del dispositivo?

2) Avete presente quando arrivano i messaggi o sms? vi arriva una notifica.. 1 nuovo messaggio, bene, vorrei che lo stesso accadesse con le e-mail e che arrivino in automatico senza che io vada ad aggiornare la casella e-mail impostata. n.b. ho una connessione flat, quindi non ci sono problemi se la connessione rimane aperta.

3) Esiste qualche applicazione che imposti lo sfondo schermo intero? perche ogni volta che imposto un immagine come sfondo, questa viene tagliata di sopra e di sotto.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Se ho sbagliato sezione scusate.. anche se non credo.

Buona giornata a tutti.

Domanda Extra: a volte sia la data che l ora non sono aggiornate, tipo la data salta di uno due giorni e l ora di qualche minuto, come risolvo questo problema? ( se si puo risolvere ), quali settaggi devo cambiare nelle impostazioni del telefono?.

Modificato da German Fuju
Link to comment
Condividi su altri siti

1) se le hai impostate come auto, dovrebbero avviarsi da sole, non mi viene in mente nulla per far si che si avviino a parte quello

2) dovresti entrare nelle impostazioni della casella mail, e impostare la ricezione su "al più presto", usi un programmino esterno per scaricare la posta?

3) devi avere sfondi con risoluzione 320x240, se no il telefono taglia in automatico

4) ma da spento o da acceso? metti le sveglie che si attivano a cell spento per caso?

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy