Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Bloccare Il Touch


hombre
 Share

Recommended Posts

Come da titolo esiste un'applicazione che mi permetta di bloccare il terminale senza usare la levetta laterale?, per sbloccarlo si può già fare premendo il tasto menu e poi l'icona sblocca.. ma in questo caso è possibile rendere un pò più complicato il procedimento x evitare sblocchi involontari?

premetto che la levetta laterale è molto comoda ma a lavoro uso una custodia impermeabile che non mi permette di accedervi..

grazie a chi è più informato di me

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo esiste un'applicazione che mi permetta di bloccare il terminale senza usare la levetta laterale?, per sbloccarlo si può già fare premendo il tasto menu e poi l'icona sblocca.. ma in questo caso è possibile rendere un pò più complicato il procedimento x evitare sblocchi involontari?

premetto che la levetta laterale è molto comoda ma a lavoro uso una custodia impermeabile che non mi permette di accedervi..

grazie a chi è più informato di me

Per N8 trovi su Store gratis Quick Lock
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie! velocissimi ora il mio nokia è ok.. posso ancora rubarvi 2 suggerimenti?

arrivando da un e5 sono abituato ad usare la tastiera estesa...ma quella di serie non è molto intuitiva...esiste per caso il modo di migliorarla senza rovinare nulla?

e per ultimo, anche su questo devaice ho installato MOBIPOCKET READER che trovavo ottimo per trasformare semplici pdf in ottimi libri da leggere sul terminale ma mentre sull e5 era perfetto sul 701 funzione bene ma per scorrere nella lettura non posso usare il touch ma solo i tasti volume.. sapete orientarmi su qlc di più performante?

Link to comment
Condividi su altri siti

per gli epub vai di calibre

http://calibre-ebook.com/

è gratuito e a quanto ne so è tra i migliori.

Per quanto riguarda Swype beta io lo uso da mesi e con l'fp1 non mi ha dato mai problemi, ti ho messo il link della beta perché il dizionario italiano per il 701 quando l'ho installata io non c'era adesso non so, magari puoi provare ad installare la versione non beta dallo store e vedere se il dizionario italiano della beta funziona comunque.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

10 e lode questo è il metodo migliore!! simile a quello che c'era sull'e5

per chi invece ha installato MyKeyLock:

si riesce a spostare l'icona del lucchetto di blocco del telefono? perchè di default me lo inserisce sopra all'icona centrale della barra (se mi son spiegato) e non è bella da vedersi

Modificato da hombre
Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente è un bug, prova a segnalarlo all'autore.

Mi sa che ho fatto confusione prima con i link, io uso pocketLock quando faccio entra ed esci dalla tasca con il cellulare, mentre per bloccare il telefono uso extra button, per sbloccare normalmente uso lo sblocco di serie.

È sufficiente anche tenere il tasto di sblocco giù per alcuni secondi

tutti vi dimenticate di dire che con il telefono in modalità risparmio energetico non funziona o non funziona solo a me? Credevo non fosse presente nel 701 questa funzione dato che tengo sempre la modalità risparmio energetico attiva, fino ad ora sono 2 le cose che ho trovato che non funzionano con il risparmio energetico, una è la torcia di serie, l'altra è la creazione di link preferiti nelle home, se è attivo il risparmio energetico si può creare il link ma non viene generata l'immagine di anteprima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy