Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Galleria E Messaggi Hep Me...!


g-fr3nk
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho 2 problemi molto fastidiosi sul mio nokia 5530 che vi riassumo in breve: la galleria del.mio smartphone non funziona piu ogni volta che la vado ad aprire mi risulta sempre vuota anche se ho molte foto e video archiviati sulla micro sd del mio 5530, il 2 problema e che quando vado nelle impostazioni dei messaggi e ne provo modificare il salvataggio dei msg da memoria del cellulare alla memory cardc mi da errore e mi dice impossibile spostare l'archivio dei messaggi anche se sulla memory card ho gia in passato salvatoci parecchi sms ed e mail. in entrambi i 2 casi dei problemi sopra esposti sopra ho gia provato reinstallare il sw del telefono ma senza alcun risultato SPERO CHE QUACUNO NI POSSA AIUTARE GRAZIE IN ANTICIPO A CHI LO FARA' :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non penso sia un problema di fw del telefono ma penso piuttosto alla memory card, se guardi bene, infatti, non ti legge nè le foto che hai salvato su questa né ti dà la possibilità di salvarci i messaggi. Chiedi in prestito a qualche tuo conoscente una memory card e provala, se con quella il telefono legge le foto e puoi salvare i messaggi allora è proprio un problema della tua sd. Se è così prova a formattarla. Domanda : hai app salvate sulla sd?? Andando in Impostazioni -> Ufficio -> Gestione File quanto è lo spazio disponibile della memory card??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Approfitto di questo thread per chiedere aiuto.

Oggi, di punto in bianco, la mia galleria è impazzita. Sono rimaste in memoria solo le ultime 4/5 foto e le altre si vedono con una iconcina e cliccandoci sopra mi appare questo:

2d2am2p.jpg

Non capisco cosa sia successo! :sad:

Ho appena scoperto che se controllo le foto andando da applicazione->gestione->file->immagini->fotocamera, le foto ci sono tutte senza problemi (seppur con una lentezza esasperante, cosi come la galleria)........Ma che diavolo è successo!?

Modificato da Mariels
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema.

Praticamente ho provato a collegare il cell al pc per cercare di recuperare le foto/video; il cavo usb sarà mezzo rotto e non sono riuscito a collegarlo (c'erano i contatti che sfalsavano). Automaticamente il tema del cellulare è cambiato, sono andato nella galleria e, magicamente, si vedevano le foto e non è più lento nella navigazione tra i menù. Non ho idea di come possa essersi sistemato......Ma meglio cosi. In ogni caso ho abbandonato il vecchio tema, non vorrei che il problema fosse quello anche se lo tenevo da diversi mesi e non mi aveva mai causato problemi.

Inoltre, dopo tutto ciò, il cavo usb per collegare il cell al pc ri-funziona senza problemi......

Misteri della tecnologia :D

Modificato da Mariels
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy