Jump to content
Nokioteca Forum

Mettere Lingua Cinese Su N9


canada74
 Share

Recommended Posts

Non vorrei dire scemate ma la lingua cinese probabilmente è già integrata nel terminale...vai su Impostazioni > Ora e Lingua

Il cinese ovviamente non lo trovi sotto la lettera C, scorri fino in fondo e troverai dei Kanji/caratteri cinesi...

E' una mia supposizione ma visto che l'N9 lo commercializzavano anche in Cina è quasi lecito aspettarsi che abbia gia questa lingua integrata..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei dire scemate ma la lingua cinese probabilmente è già integrata nel terminale...vai su Impostazioni > Ora e Lingua

Il cinese ovviamente non lo trovi sotto la lettera C, scorri fino in fondo e troverai dei Kanji/caratteri cinesi...

E' una mia supposizione ma visto che l'N9 lo commercializzavano anche in Cina è quasi lecito aspettarsi che abbia gia questa lingua integrata..

I kanji sono giapponesi! I caratteri cinesi si chiamano hanzi 汉字 !!!

*lo cazzia* :lol:

Comunque si, il cinese c'è :)

Link to comment
Condividi su altri siti

I kanji sono giapponesi! I caratteri cinesi si chiamano hanzi 汉字 !!!

*lo cazzia* :lol:

Ehhh sì lo sapevo ma l'ho buttata lì comunque sperando non se ne accorgesse nessuno :crying_anim02::tongue:

Ma lui a problemi per il dizionario dove si puo fare le traduzioni perché anche se ha scaricato la lingua cinese gli appare solo quadratini sullo schermo quando prova a tradurre una parola dall'Italiano ad il Cinese....

Sulla questione dizionario non ti so rispondere purtroppo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma lui a problemi per il dizionario dove si puo fare le traduzioni perché anche se ha scaricato la lingua cinese gli appare solo quadratini sullo schermo quando prova a tradurre una parola dall'Italiano ad il Cinese....

eh quello allora è un problema dell'app, N9 non c'entra credo uhm

Modificato da Gandan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy