Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Tempo Per Lo Sblocco


axogpu
 Share

Recommended Posts

Era noto che i wp non erano stati completamente sviluppati, personalmente non lo so

non è corretto dire che "i Windows Phone non erano stati completamente sviluppati" , lo sviluppo completo non esiste da nessuna parte, la differenza in questi device è nelle modifiche che Nokia può permettersi di fare sui propri device. Nokia e Microsoft hanno siglato un'accordo, che permette la modifica sulla user interface e su altri parti del sistema op, tra cui il bootloader ed è proprio questo che sta dando dei problemi a tutti i firmware cooker. per ora uno dei team più attivi che si stanno dando da fare per modificare l'attuale bootloader (Nokia DLOAD) è il team XDA Developers. dobbiamo solo aspettare

Link to comment
Condividi su altri siti

Se mi dici che un device che ha il blutooth e non lo usa è sviluppato allora di do ragione

sinceramente non ho capito questa frase, a parte gli errori di scrittura...

LOL quindi anche l'iphone non è sviluppato?

No non lo è... ogni sistema op al mondo non è mai completo, è norma che un sistema op non potrà mai essere sviluppato completamente, gli errori sono umani e finché gli OS saranno fatti dall'uomo (cosa imprenscindibile) allora l'OS stesso non potrà mai essere realmente finito e quindi, mai sviluppato completamente.

se tu sei a conoscenza di un OS sia per pc che per altri dispositivi che sia completo e sviluppato al 100% (senza bug, errori di comportamento etc) fammelo sapere sono disposto a testarlo...

PS: il Bluetooth (non blutooth) non serve quasi più a nulla. se un device non lo ha non è un grande problema.

Modificato da tomoya_kun
Link to comment
Condividi su altri siti

Nei forum si legge come le prime scelte tra qualità prezzo siano android e Nokia. Riguardo alle scelte personali hai ragione, Penso che per un 16enne sia normale trasferire dati con amici, se invece si usa il telefono per lavoro allora è un ottimo telefono se non il migliore. Io guardo molto la qualità prezzo infatti mi sarei fatto il 710 se costava un Po di meno (anche a costo di perdere il blutooth) ma, a mio avviso, già 300 euro per un telefono sono troppi (ripeto a mio avviso) ma anche se avessi voluto spendere 400-500€, non potrei vedermi tolte funzionalita' che uso o che comunque erano presenti nel device che usavo precedentemente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai che stai iniziando a convincermi xD Memoria interna? Come sta messo? (male che vada il prossimo device tra 2-3 anni sara' un lumnia, se ancora li faranno)

Io arrivo dal Symbian montato su N97Mini e con il Lumia 800 mi sto trovando veramente bene! Completamente soddisfatto in ogni funzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

un po pochini peccato. In 12 giorni ho gia' occupato 8 giga e ci devo ancora caricare roba!

scusami, ma cosa ci carichi su uno smartphone di tanto pesante per occupare 8GB?? o_O

video e film?? io neanche sul Nokia N8 che uso per fare fotografie per lavoro (se non ho dietro la canon eos professionale) riesco ad occupare 5Gb...

attualmente sul mio Lumia 800 ho malappena occupato 3 Gb, con foto ed app varie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy