Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio C6 Si Blocca!


Puffetta03
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,ier il mio c6 ha iniziato a dare i numeri.

era sotto carica e funzionava tutto bene,finita la carica,lo stacco, e si blocca (cosa mai successa) ho tolto la batteria e l'ho rimessa,l'ho acceso, e il touch non funzionava,ma solo la tastiera, entro con la tastiera,lo uso per circa 5 minuti e si blocca di nuovo.. provo a ricollegarlo sotto carica, e funziona tutto,sia touch e sia tastiera,ma dopoun pò si blocca,lo tolgo e succede la stessa cosa di prima. Cosa può essere??

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbero essere tante cose, un falso contatto, o un problema software, su due piedi non saprei dirti come ultima spiaggia consiglierei un reset, poi se il problema si dovesse riproporre, lo mandi in garanzia e passa la paura. Aspetta altri suggerimenti prima di procedere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto, se non l'hai già fatto, prova ad aggiornare il fw che è sempre una buona cosa e ho sentito che le prime versioni non sono stabili. Se non ottieni risultati allora prova a togliere l'sd e tienilo sotto controllo per un pò. Se ancora si blocca ho sentito che ci sono delle app che potrebbero andare in conflitto col sistema, per caso hai istallato fb.?? Lo hai come widget nella homescreen??

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza,cos'è il "fw" e come si aggiorna?

per quanto riguarda facebook,si ce l'ho come applicazione installata e mi esce nella homescreen,potrei provare a disinstallare le applicazioni?

un'altra cosa,se lo mando in assistenza,può essere gestito sotto garanzia? e quanto tempo potrebbe stare li?

Link to comment
Condividi su altri siti

il fw è il firmware, scusa per essermi espresso con questa abbreviazione :) lo aggiorni tramite nokia suite. Per quanto riguarda fb prova solo a toglierlo dai collegamenti dell'homescreen e non farlo partire automaticamente all'avvio del telefono. Per quanto riguarda i tempi di attesa dell'assistenza, dipende da loro...non dovrebbe stare li tanto però. Se non riesci a fare qualcosa o non hai capivo bene chiedi pure.

Link to comment
Condividi su altri siti

ovvio che se è in garanzia non si paga nulla, il problema è se questo problema viene riconosciuto dalla garanzia e quindi riparabile gratuitamente...comunque penso proprio di si poiché non sei stata te ad arrecare danni al cellulare e dovrebbe essere un problema software.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ascolta bene vai nella suite e poi clicchi su aggiornamento software vedi trovi una scritta con il blu' che ti dice reinstalla il software tu clicchi sopra e esegui passo x passo tt cio' ke ti dice di fare il programma finito tutto vedi che risolvi il problema. in ogni caso tienimi aggiornato ciao...

Modificato da RobySetola
Link to comment
Condividi su altri siti

roby tutti quelli che avevano questo problema non hanno risolto reistallando semplicemente il fw...il problema stava nell'app fb nella home, ma sembra che con lei questo non funzioni..prova comunque a togliere l'sd, il problema magari sta in questa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy