Jump to content
Nokioteca Forum

Task Switcher Belle Fp1 Su 111.030 Belle Device


Recommended Posts

Task Switcher Belle FP1 su 111.030

Un utente di Daily Mobile ha postato il Task Switcher di Belle FP1 per i device Belle 111.030

Ecco qui un video dimostrativo

Download Basta premere "Click here to start download from sendspace" :P

Spostare la cartella sys contenuta nell'archivio nella rofs2/rofs3 del firmware con Nokia Cooker e flashare con la rofs modificata

Crediti

karasss

Bye

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

E' solo per 111.030.

Probabilmente non hai quel firmware. Comunque non disperare, segui questa guida e sistemi tutto (cancella i files copiati in c/sys/bin)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/224401-guidaeliminare-file-attualmente-in-uso/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Quindi funziona anche su belle ufficiale (non flashato)?

Poi ho ben 2 patch c2z4bin (c2zbin1 e c2zbin2), le ho da quando ho installato gli effetti tema...

si possono usare anche per il task manager?

Modificato da The Obscure Rider
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Provato, ma purtroppo ho dovuto fare l'hard reset :( perché con quelle patch mi hanno fatto andare in crash il telefono, si riavviava di continuo e non mi faceva aprire neanche il menu (!!!)

RomPatcher installatelo nella memory!(o mettete le patch nella memory) Cosi' se per qualche mistero non si avvia causa patch difettose, togliete la memory e riavrete il vostro telefono ;)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy