Jump to content
Nokioteca Forum

Il Trovapacco Si Aggiorna


polso43
 Share

Recommended Posts

L'utilissima APP che ora consente di tracciare i pacchi di tutti i principali corrieri, si sta per aggiornare alla versione 2.2 che a giorni dovrebbe arrivare nel marketplace.

Microsoft ha già ricevuto l'aggiornamento 2.2 deve solo metterlo online.

Questo quanto riportano gli sviluppatori (con i quali ho collaborato per risolvere i bugs) sul loro sito scusandosi per i problemi di funzionalità.

"Un bug è stato riscontrato sulle notifiche toast e le live tiles. L'app è stata corretta e risottomessa per l'approvazione. La versione 2.1 è stata pubblicata sul Marketplace !!! Tutti i servizi sono stati aggiornati !!!!"

tp_screen0.pngtp_screen3.pngtp_screen5.pngtp_screen6.png

Per info:

http://beque.it/

Modificato da polso43
Link to comment
Condividi su altri siti

No no ho scritto bene... Sta per uscire la 2.2 che é già stata inviata a MS per metterla nel market. Grazie a mie segnalazioni abbiamo trovato con gli sviluppatori alcuni bugs che sono stati risolti. È un'anticipazione la mia anche se ho postato gli screenshots della 2.1

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

come anticipato è pronta la versione Beta della 2.5, sono tra i fortunati scelti per il test.

Ci sono grosse novità che per chi usa molto i vettori saranno molto utili. Anche la UI è notevolmente migliorata.

Per ora ecco una piccola anticipazione

trovapacco2.pngtrovapacco.jpg

Modificato da polso43
Link to comment
Condividi su altri siti

Tra le novità ci sarà la possibilità di leggere il codice a barre della spedizione tramite scanning per tutti i corrieri principali ad eccezione delle spedizioni AWS e GLS international.

ecco il changelog della versione 2.5

Chage Log v2.5

- Condivisione di un pacco attraverso email, sms e social network

- Aggiunto provider Posta Raccomandata

- Aggiunto provider Fedex

- Aggiunta la possibilità di effettuare lo scan del codice a barre

- UI Change, ora completamente Metro Style

- Migliorata la User Experience

- Eliminata la pubblicità per la versione full dell' app

- Minor Bug Fixing

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy