Jump to content
Nokioteca Forum

Una Versione 7.6 O 7.7 Invece Di Apollo Per Gli Attuali Wp?


shakeman
 Share

Recommended Posts

Ben detto, non sopporto la gente che si compra un cell che non gli piace solo perche' "va di moda"

No guarda se un domani passerai a wp..più che di moda, sarai bersaglio spesso di critiche soprattutto dai saputoni che però non sanno nemmeno di cosa si stia parlando..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire io di mio prefersico sempre stare un po fuori dalla massa "ben pensante" quindi mi godo il mio lumia senza dovermi per fortuna "preoccupare " di vederlo in mano ad un bambino delle elemenari :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

lol mi sono immaginato la scena.... tutto impiastrato di pongo xD comunque ADESSO non va piu' di "moda" ma appena uscito... tutti che lo compravano e che dopo 1 settimana lo rivendevano dai.... se non si e' nemmeno sicuri sul cell da comprare...

Link to comment
Condividi su altri siti

lol mi sono immaginato la scena.... tutto impiastrato di pongo xD comunque ADESSO non va piu' di "moda" ma appena uscito... tutti che lo compravano e che dopo 1 settimana lo rivendevano dai.... se non si e' nemmeno sicuri sul cell da comprare...

hahaha

immagina che mia nipote mi ha detto che il nokia era da sfigato che solo l'ipone a de fighi...(prima media)..pensa te come cavolo siamo messi...POVERA ITALIA... :doh: :doh: :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stessa cosa mio cugino solo che e' 3 anni piu' grosso di me! (ha 19 anni) sono ancora convinti che il top sia l'Ipork, dalla morte del buon steve jobs io alla apple gli ho dato altri 2-3 anni di prosperita' prima di calare a picco, e le mie previsioni si stanno avverando

Link to comment
Condividi su altri siti

In treno al mattino mi è già capitato molte volte di avere quelle 4-6 persone (studenti universitari, ragazze di 15 anni o impiegati) vicino a me tutte con l'phone in mano... se vedono il mio 701 partono le facce di disprezzo... se invece notano il one s o il GS2 di una mia amica li osservano 10 volte al minuto... però loro hanno iphone... si sentono dio in persona...vabbè xD

Tornando in topic, aspettate e vedrete, tutti qua a giudicare un aggiornamento appena accennato e già a tirar giù manne dal cielo contro nokia (e microsoft)...

Link to comment
Condividi su altri siti

In treno al mattino mi è già capitato molte volte di avere quelle 4-6 persone (studenti universitari, ragazze di 15 anni o impiegati) vicino a me tutte con l'phone in mano... se vedono il mio 701 partono le facce di disprezzo... se invece notano il one s o il GS2 di una mia amica li osservano 10 volte al minuto... però loro hanno iphone... si sentono dio in persona...vabbè xD

Tornando in topic, aspettate e vedrete, tutti qua a giudicare un aggiornamento appena accennato e già a tirar giù manne dal cielo contro nokia (e microsoft)...

L'iphone e' ultra sopravvalutato, fagli vedere bene il tuo 701, e digli che per quanto lo hai pagato ne vale 10 di iphone xD
Link to comment
Condividi su altri siti

io sono ancora del parere di aspettare.

ho visto la diretta streaming e devo dire che non ho sentito da nessuna parte che gli attuali device Lumia di Nokia non verranno aggiornati, se i parlato dei device di prima generazione, ma non di seconda.

inoltre le caratteristiche minime di WP8 non hanno limitazione sulla cpu ( 1.4 Ghz per Lumia 800 & co ) ne tantomeno per ram e uso dello spazio della memoria di massa per l'OS. e questa era la prima considerazione...

la seconda è, di voci in giro se ne sentono tante, anzi troppe. io sto aspettando che mi inviino Windows 8 RT per tablet, che è eseguibile su tablet che sono usciti 1 anno e mezzo fà, figuriamoci se WP8 non possa essere eseguibile su un Lumia 800 / 900...

ed ora la terza considerazione, c'è qualcosa di strano sotto, a me pare molto strano l'avvenimento di San Francisco, sopratutto che Microsoft conferma o meno che WP8 non potrà essere installato sugli attuali device in circolazione, facendo così farebbe calare le vendite degli attuali device in vendita dei vari produttori, perdendo su share e rientri di marketing vari.

inoltre c'è da prendere in cosiderazione che Nokia e Microsoft hanno fatto un'accordo di reciproca collaborazione per l'utilizzo di Windows Phone OS sui vari prodotti Nokia per svariati milioni di €, quindi il danno sarebbe su più fronti e non solo per MS.

tutti questi punti mi danno da pensare che qualcuno voglia fare una bella sorpresa a tutti quanti, quindi non ci tocca che aspettare e vedere cosa esce fuori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me pare un'po na cavolata... Se fosse così la microsoft si sarebbe tagliata le gambe da sola. Male male che va rilasciano solo fw update specifici

qualcosa di strano c'è... o Microsoft vuole provare ad impiccarsi da sola, oppure vuole vedere la reazione del mercato, sperando in un flop di Nokia per potergli dare un'assalto.

anche perché Microsoft ha intenzione di iniziare a crearsi Smartphone, Tablet e Pc da sola, e Nokia ha esperienze molto importanti, oltre che un portfolio di brevetti quasi unico.

aggiornamento:

stavo pensando, ci sono molte teorie su questo aggiornamento di WP alla versione 7.8, in molti credono che possa essere rilasciato ad Agosto o inizio Settembre, mentre il rilascio di WP8 dovrebbe avvenire per fine 2012 o nel Q1 del 2013. se fosse così, potrebbe essere un aggiornamento che oltre a modificare la schermata iniziale, imposti l'attuale OS alla possibile ricezione del nuovo OS, infatti Microsoft ha deciso che gli aggiornamenti di WP saranno automatici e non più dipendenti dai vari provider telefonici, implementando anche l'aggiornamento Over the Air.

ripeto, queste sono solo delle mie personali supposizioni

Modificato da tomoya_kun
Link to comment
Condividi su altri siti

qualcosa di strano c'è... o Microsoft vuole provare ad impiccarsi da sola, oppure vuole vedere la reazione del mercato, sperando in un flop di Nokia per potergli dare un'assalto.

anche perché Microsoft ha intenzione di iniziare a crearsi Smartphone, Tablet e Pc da sola, e Nokia ha esperienze molto importanti, oltre che un portfolio di brevetti quasi unico.

aggiornamento:

stavo pensando, ci sono molte teorie su questo aggiornamento di WP alla versione 7.8, in molti credono che possa essere rilasciato ad Agosto o inizio Settembre, mentre il rilascio di WP8 dovrebbe avvenire per fine 2012 o nel Q1 del 2013. se fosse così, potrebbe essere un aggiornamento che oltre a modificare la schermata iniziale, imposti l'attuale OS alla possibile ricezione del nuovo OS, infatti Microsoft ha deciso che gli aggiornamenti di WP saranno automatici e non più dipendenti dai vari provider telefonici, implementando anche l'aggiornamento Over the Air.

ripeto, queste sono solo delle mie personali supposizioni

Speriamo che sia così. A me basterebbe già l' aggiornamento a WP 7.8, arrivasse anche la versione 8.0... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy