Jump to content
Nokioteca Forum

Progetto Caricabatterie Portatile Innovativo


Recommended Posts

Ragazzi, chiedo scusa per il disturbo.

Sono in un gruppo di studenti di Ingegneria Fisica del Politecnico di Milano che sta svolgendo un’indagine di mercato riguardo le nuove tecnologie di ricarica dei dispositivi portatili e il loro utilizzo di massa.

Ad oggi nei nostri dispositivi abbiamo raggiunto un’integrazione di servizi e funzioni tale da inficiarne l’autonomia di carica, e quindi la durat...a delle batterie può a volte risultare insufficiente a rispondere alle esigenze degli utilizzatori.

A tal proposito, per un progetto universitario,Vi propongo un questionario (anonimo,rapido,online e soprattutto che non chiede nulla di troppo personale), raggiungibile mediante il link seguente, chiedendoVi di compilarlo in ogni sua parte, in forma anonima. Il questionario ci è utile per analizzare le esigenze del mercato in previsione dell’introduzione di nuove soluzioni al suddetto problema (nuovi caricabatterie tascabili ad elevata comodità ed efficienza).

Dobbiamo fare un'elaborazione statistica delle risposte, dunque ci serve un campione piuttosto grande per renderla significativamente veritiera e poter ragionare concretamente sulle caratteristiche di un futuro caricabatterie tascabile portatile (in grado di caricare ogni dispositivo in assenza di corrente).

Cliccare sul link per accedere al questionario online: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dDNoVDNQRGFtYWF6UDE4bmtHNjFvTGc6MQ#gid=0

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy