salvo 24 Posted June 7, 2012 Report Share Posted June 7, 2012 ragazzi 2 giorni fa ho aggiornato il mio n8 e' adesso come x magia nn si connette piu' ne wi fi ne tantomeno kn i dati.mb. ke posso fare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tano_mini Posted June 7, 2012 Report Share Posted June 7, 2012 ragazzi 2 giorni fa ho aggiornato il mio n8 e' adesso come x magia nn si connette piu' ne wi fi ne tantomeno kn i dati.mb. ke posso fare???? Devi ripristinare le connessioni e i parametri di connessione probabilmente... Vai su impostazioni e poi su connessioni e le ricrei.. Peri parametri della rete dati puoi visitare il sito del tuo operatore.. Per l wifi i parametri li sai te.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gossipgirl93 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 DEVI ANDARE SU IMPOSTAZIONI, CONNETTIVITA', DI NUOVO IMPOSTAZIONI, E POI LA PRIMA ICONA C'è SCRITTO DATI RETE MOBILE DEVI ATTIVARLI E VEDRAI CHE RIUSCIRAI A CONNETERTI IO L'HO APPENA FATTO SMANETTANDO UN PO CON IL MIO N8.. PER LA WI FI DEVI ANDARE SEMPRE SU IMPOSTAZIONI, WI-FI E POI UNA VOLTA SCELTA LA WI-FI DEVI DIGITARE LA CHIAVE E POI UNA VOLTA CONFIGURATA PUOI NAVGARE .....CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now