Jump to content
Nokioteca Forum

File .avi N97


Brickoman
 Share

Recommended Posts

Salve ho un n97 mini e vorrei un'informazione. Da qualche parte ho letto che è possibile con il programma smartmovie guardare un filmato nel formato avi in maniera corretta. Ieri ho provato a copiare nel mio telefono un file .avi che avevo. Ho aperto smartmovie il video si vede in maniera perfetta però non si sente l'audio. Credo perchè prima lo debba convertire con smartmovie dal pc. Però quello che volevo sapere è se sia possibile con smartmovie copiare nel telefono un avi e guardarlo in maniera perfetta senza dover ricorrere alla conversione, magari se scarico nel nokia dei codec audio. Mi sembra di aver letto che devo installare nel telefono dei codec xvid che non so dove reperire. Di norma uso filefactory per la conversione e i risultati sono strepitosi, volevo solo sapere se esiste qualche software o codec per poter leggere i file avi senza fare questi passaggi

Modificato da Kalamaius
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy