Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Virtuale Su Nokia 5228


shark5800
 Share

Recommended Posts

Allora, innanzitutto due premesse. La prima: ho cercato la sezione adatta al mio cellulare, ma non ce n'è una specifica per 5228. Dal momento che 5228 e 5800 si assomigliano molto (anche se il primo è la versione barbonauta del secondo), ho scelto di aprire qui la sezione. Mi scuso nel caso in cui io abbia sbagliato.

La seconda: Sono ormai giorni che cerco una soluzione al mio problema, senza successo.

Ora, veniamo al mio problema. Come già accennato, sono in possesso di Nokia 5228, su cui ho installato vboy v1.4 e VirtualKey, come ho letto in varie guide. Il problema è che mi ritrovo tuttora senza tastiera virtuale, pertanto non posso fare nulla in vboy!

Cercando soluzioni online, ho letto che in teoria, su 5800XM basta installare VirtualKey, soluzione che non mi ha portato a niente. VirtualKey lo apre, e quando provo ad impostare i tasti differenti da quelli predefiniti non ottengo nulla: non ho infatti nessuna tastiera virtuale con cui dare imput, stesso problema che ho con vboy.

Leggendo in alcuni forum come questo, ho letto di un certo Virtual *** che andrebbe aperto prima di aprire virtual key. Il problema è che io non ho questo virtual ***, e non ho trovato neanche un sito da cui scaricarlo.

Ma la mia ricerca non si è fermata qui, proprio come virtual *** ho trovato anche altri nomi che non mi hanno portato a grossi risultati, come virtual keyboard, virtual keyboard transparency, magic board etc...

Probabilmente sono io che sono un idiota e non ho capito una mazza di cosa cercare, tuttavia chiedo se gentilmente qualcuno può postarmi un link da cui scaricare una generica tastiera virtuale per poter utilizzare vboy. Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy