Jump to content
Nokioteca Forum

Integrare Disqus Nel Commenti Del Blog

pika99
 Share

Recommended Posts

Secondo me è meglio lasciare quello che c'è adesso di Wordpress, Disqus in molti blog da problemi e anche dal cellulare con altri browser oltre a quelli di default

In effetti ho provato disqus su opera mobile (symbian) ma non funzionava perfettamente,mentre con il browser di default di android disqus si caricava nella versione mobile e funzionava. Penso sia un problema di riconoscimento di disqus,forse se lo si segnala potrebbero risolvere il problema...

• Admin

Infatti, come detto da iFraska non lo abbiamo integrato sui blog perchè dà diversi problemi di incompatibilità, e non solo nella visualizzazione da cellulare...

Vedremo se con nuove versioni di disqus le cose cambieranno... :thumbs:

• 2 weeks later...

Ora c'è una nuova versione di disqus,però non potendolo provare non posso dire se hanno risolto il problema

EDIT:ho provato ad andare su un sito con la nuova versione di disqus ma sia il browser di default di nokia belle FP1 che opera mobile 12 non mi visualizzano la versione mobile di disqus.Con il browser android e con quello di ios viene visualzzata la versione mobile e funziona meglio.

Ho segnalato il problema a disqus,speriamo che lo risolvino presto :)

Edited by pika99

• Admin

Bene!

Tieni però presente che c'è da considerare anche la compatibilità con gli altri plugin e funzionalità presenti sui nostri blog. Disqus può anche essere compatibile con tutti i browser del mondo ma se da problemi al blog non verrà installato :sad:

Bene!

Tieni però presente che c'è da considerare anche la compatibilità con gli altri plugin e funzionalità presenti sui nostri blog. Disqus può anche essere compatibile con tutti i browser del mondo ma se da problemi al blog non verrà installato :sad:

Ok,comunque se ci sono novità lo scrivo.

• 1 year later...

Ciao! Anche io trovo molto comodo commentare con Disqus, visto che così ho unito il mio profilo su tutti i blog (hdblog, Plaffo, WindowsBlogItalia) e poi mi arriva la mail o la notifica sull'app disqus (che è esclusiva per Windows phone) se qualcuno mi risponde. Commentare con disqus è facile e veloce, e la grafica è gradevole. Con il passare del tempo Disqus si è aggiornato diverse volte e ora non da ne problemi dal cellulare né dal pc, in quanto utenti di altri blog non si lamentano. Inoltre è possibile commentare anche dalle app (tipo WindowsBlogItalia). Sarei molto felice, come molti altri, se implementerete Disqus. Grazie per l'ascolto. Elia

Ciao! Anche io trovo molto comodo commentare con Disqus, visto che così ho unito il mio profilo su tutti i blog (hdblog, Plaffo, WindowsBlogItalia) e poi mi arriva la mail o la notifica sull'app disqus (che è esclusiva per Windows phone) se qualcuno mi risponde. Commentare con disqus è facile e veloce, e la grafica è gradevole. Con il passare del tempo Disqus si è aggiornato diverse volte e ora non da ne problemi dal cellulare né dal pc, in quanto utenti di altri blog non si lamentano. Inoltre è possibile commentare anche dalle app (tipo WindowsBlogItalia). Sarei molto felice, come molti altri, se implementerete Disqus. Grazie per l'ascolto. Elia

Di Windowsblogitalia io avevo provato l'app sul telefono un po' di tempo fa e i commenti li vedevo doppi e tripli...è successo solo a me?

• Like 1

• 2 weeks later...

Disqus non è supportato dalla Windowsteca App pertanto in caso di attivazione sul nostro blog non sarà più possibile commentare dall'app. Vedremo di trovare una soluzione in futuro...

ok grazie, perché la cosa che non mi piace di Windowsteca è che quando rispondono ai miei commenti non mi arriva nessuna mail o notifica.
Comunque il blog Windowsblogitalia è riuscito a integrare disqus nell'app, spero ci riuscirete anche voi :)

Di Windowsblogitalia io avevo provato l'app sul telefono un po' di tempo fa e i commenti li vedevo doppi e tripli...è successo solo a me?

Anche a me succede, ma in altre app non succede (hdblog per ios) o plaffo
Edited by mancae90
post uniti - usa pulsante modifica