pika99 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 Perchè non integrate disqus nei commenti del blog? così si può accedere con facebook o altri servizi simili e poi esce un avviso se qualcuno ti risponde a un commento 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 Secondo me è meglio lasciare quello che c'è adesso di Wordpress, Disqus in molti blog da problemi e anche dal cellulare con altri browser oltre a quelli di default Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika99 Posted June 5, 2012 Author Report Share Posted June 5, 2012 Secondo me è meglio lasciare quello che c'è adesso di Wordpress, Disqus in molti blog da problemi e anche dal cellulare con altri browser oltre a quelli di default In effetti ho provato disqus su opera mobile (symbian) ma non funzionava perfettamente,mentre con il browser di default di android disqus si caricava nella versione mobile e funzionava. Penso sia un problema di riconoscimento di disqus,forse se lo si segnala potrebbero risolvere il problema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted June 5, 2012 Admin Report Share Posted June 5, 2012 Infatti, come detto da iFraska non lo abbiamo integrato sui blog perchè dà diversi problemi di incompatibilità, e non solo nella visualizzazione da cellulare... Vedremo se con nuove versioni di disqus le cose cambieranno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika99 Posted June 6, 2012 Author Report Share Posted June 6, 2012 va beh,speriamo che risolvino la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika99 Posted June 15, 2012 Author Report Share Posted June 15, 2012 (edited) Ora c'è una nuova versione di disqus,però non potendolo provare non posso dire se hanno risolto il problema EDIT:ho provato ad andare su un sito con la nuova versione di disqus ma sia il browser di default di nokia belle FP1 che opera mobile 12 non mi visualizzano la versione mobile di disqus.Con il browser android e con quello di ios viene visualzzata la versione mobile e funziona meglio. Ho segnalato il problema a disqus,speriamo che lo risolvino presto Edited June 15, 2012 by pika99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted June 15, 2012 Admin Report Share Posted June 15, 2012 Bene! Tieni però presente che c'è da considerare anche la compatibilità con gli altri plugin e funzionalità presenti sui nostri blog. Disqus può anche essere compatibile con tutti i browser del mondo ma se da problemi al blog non verrà installato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika99 Posted June 15, 2012 Author Report Share Posted June 15, 2012 Bene! Tieni però presente che c'è da considerare anche la compatibilità con gli altri plugin e funzionalità presenti sui nostri blog. Disqus può anche essere compatibile con tutti i browser del mondo ma se da problemi al blog non verrà installato Ok,comunque se ci sono novità lo scrivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted June 15, 2012 Admin Report Share Posted June 15, 2012 Ok,comunque se ci sono novità lo scrivo. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliams99 Posted February 27, 2014 Report Share Posted February 27, 2014 Ciao! Anche io trovo molto comodo commentare con Disqus, visto che così ho unito il mio profilo su tutti i blog (hdblog, Plaffo, WindowsBlogItalia) e poi mi arriva la mail o la notifica sull'app disqus (che è esclusiva per Windows phone) se qualcuno mi risponde. Commentare con disqus è facile e veloce, e la grafica è gradevole. Con il passare del tempo Disqus si è aggiornato diverse volte e ora non da ne problemi dal cellulare né dal pc, in quanto utenti di altri blog non si lamentano. Inoltre è possibile commentare anche dalle app (tipo WindowsBlogItalia). Sarei molto felice, come molti altri, se implementerete Disqus. Grazie per l'ascolto. Elia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted February 27, 2014 Admin Report Share Posted February 27, 2014 Disqus non è supportato dalla Windowsteca App pertanto in caso di attivazione sul nostro blog non sarà più possibile commentare dall'app. Vedremo di trovare una soluzione in futuro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted February 27, 2014 Report Share Posted February 27, 2014 Ciao! Anche io trovo molto comodo commentare con Disqus, visto che così ho unito il mio profilo su tutti i blog (hdblog, Plaffo, WindowsBlogItalia) e poi mi arriva la mail o la notifica sull'app disqus (che è esclusiva per Windows phone) se qualcuno mi risponde. Commentare con disqus è facile e veloce, e la grafica è gradevole. Con il passare del tempo Disqus si è aggiornato diverse volte e ora non da ne problemi dal cellulare né dal pc, in quanto utenti di altri blog non si lamentano. Inoltre è possibile commentare anche dalle app (tipo WindowsBlogItalia). Sarei molto felice, come molti altri, se implementerete Disqus. Grazie per l'ascolto. Elia Di Windowsblogitalia io avevo provato l'app sul telefono un po' di tempo fa e i commenti li vedevo doppi e tripli...è successo solo a me? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 27, 2014 Report Share Posted February 27, 2014 Di Windowsblogitalia io avevo provato l'app sul telefono un po' di tempo fa e i commenti li vedevo doppi e tripli...è successo solo a me? Dovresti parlarne da loro così se hanno un problema con l'app lo risolvono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted February 27, 2014 Report Share Posted February 27, 2014 Dovresti parlarne da loro così se hanno un problema con l'app lo risolvono. Si in effetti dovrei, pensavo che fosse semplicemente un difetto di Disqus in sè, e invece che segnalare ho solo bastardamente disinstallato l'app ... ora mi sento in colpa... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliams99 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 (edited) Disqus non è supportato dalla Windowsteca App pertanto in caso di attivazione sul nostro blog non sarà più possibile commentare dall'app. Vedremo di trovare una soluzione in futuro... ok grazie, perché la cosa che non mi piace di Windowsteca è che quando rispondono ai miei commenti non mi arriva nessuna mail o notifica.Comunque il blog Windowsblogitalia è riuscito a integrare disqus nell'app, spero ci riuscirete anche voi Di Windowsblogitalia io avevo provato l'app sul telefono un po' di tempo fa e i commenti li vedevo doppi e tripli...è successo solo a me? Anche a me succede, ma in altre app non succede (hdblog per ios) o plaffo Edited March 9, 2014 by mancae90 post uniti - usa pulsante modifica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts