Jump to content
Nokioteca Forum

Sony Xperia U O Lumia 710?


Recommended Posts

Ma sai, anche sull'entry level mi viene da storcere il naso. WP è un sistema molto fluido, ma vendere un Lumia 610 a 199€ con delle limitazioni sul market per via dell'hardware secondo me non è il massimo. Volendo fare un paragone allo stesso prezzo prendo un Xperia U, che non è il massimo ma è un telefono completo. Nokia si sta comportanto come un'affermatissima casa di successo i quali terminali hanno un successo enorme. Forse devono ancora realizzare la situazione in cui si trovano e cercare di riguadagnare clientela.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh il Lumia 610 si trova a 170 euro e per questa cifra non trovi telefoni più performanti. L'Xperia U è sicuramente ottimo per il prezzo a cui si trova ma sebbene monti un dualcore ha sempre la reattività di in Android di fascia medio bassa e con buone probabiltà non verrà aggiornato a dovere, vedremo..poi magari tra qualche mese mi rimangio tutto :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh sono d'accordo sulla politica di prezzi che non è sicuramente la migliore, hanno completamente sbagliato per il prezzo di partenza del Lumia 900.

Nella fascia bassa invece si è comportata decisamente bene con il 710 ed il 610..

Samsung invece ha rilasciato tante inutili varianti in questa generazione: Omnia W, Omnia M, Focus Flash, Foucs S e Focus 2..sta facendo come con Android purtoppo sebbene alcuni siano buoni terminali.

Nokia ha rilasciato 4 WP ma ben distribuiti secondo la fascia di prezzo, poi che il Top Gamma sia molto costoso concordo anch'io :)

Tutti questi modelli non mi sembrano destinati al mercato italiano,non ne ho visto uno nei negozi e anch sul sito italia non ci stanno,non vedo Nokia così avanti,due modelli che cambia poco il lumia 800 e 900 e il 610 un po troppo lento infatti molte applicazioni vanno male,se facevano solo il lumia 710 e 900 secondo me facevano meglio,sembra che con symbian nokia sbagliava tutto e con windows va tutto alla grande

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh non ho detto che con WP va tutto alla grande, era certo che il botto non sarebbe mai avvenuto in pochi mesi ma per una società del genere ci vorrà sicuramente molto tempo per recuperare terreno e far conoscere un nuovo sistema che seppur ottimo non è mai riuscito a diffondersi seriamente. Miglioramenti sensibili si noteranno nei prossimi mesi e dopo Apollo, Symbian comunque è migliorato molto e potrà dare un'ulteriore spinta nella fascia medio-bassa (sicuramente non a 600 Euro, WP compreso).

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non parlavo di vendite da di come hanno gestito iomodelli in base alle fasce,credo che il lumia800 non lo avrebbero dovuto fare uscire inoltre le vendite se quello che si dice e vero sono un Po deludenti e i vincoli di windows non aiutano Nokia,parere personale sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Riprendo il topic...

Piccola curiosità, ma tutti i WP necessitano obbligatoriamente di avere una tariffa per internet? Perché io non ho una flat, ma ho solo wifi in casa...

Mi è sorto questo dubbio perché la rubrica e i messaggi sono integrati con i social...

E anche il Sony Xperia U necessita sempre di una tariffa? Sul sito tim dicono che è un telefono "always on"

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che se non hai una flat dati non lo sfrutti al 100%. Il bello di WP è avere sempre tutto sincronizzato ovunque tu sei, chat integrata, news nei contatti, Skydrive, Xbox Live e tutte le app :)

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Riprendo il topic...

Piccola curiosità, ma tutti i WP necessitano obbligatoriamente di avere una tariffa per internet? Perché io non ho una flat, ma ho solo wifi in casa...

Mi è sorto questo dubbio perché la rubrica e i messaggi sono integrati con i social...

E anche il Sony Xperia U necessita sempre di una tariffa? Sul sito tim dicono che è un telefono "always on"

non esiste nessun obbligo,oggi però tutti gli attuali smartphone senza connessione dati non vengono sfruttati,non solo windows phone

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi anche non avendo una flat posso usare tranquillamente il telefono :)

Ma c'è qualche impostazione per disattivare i punti di accesso? Come su N8 e 5228?

si lo puoi usare senza connessione,soltanto non hai le sincronizzazione,per i punti d'accesso di preciso non lo so,su android li puoi cancellare b)

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi anche non avendo una flat posso usare tranquillamente il telefono :)

Ma c'è qualche impostazione per disattivare i punti di accesso? Come su N8 e 5228?

Ovviamente si, c'è un flag preciso che disabilita tutte le connessioni tramite operatore telefonico.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy