Jump to content
Nokioteca Forum

Sony Xperia U O Lumia 710?


Recommended Posts

Scarto già il Lumia 610 a causa dello scarso hardware....

Vorrei un telefono che mi soddisfi soprattutto per la velocità e secondo me questi due device potrebbero essere adatti a me :)

Cominciando, mi piacerebbe l'Xperia U anche per la barra luminosa, eccezionale :D

Ma Android ha i suoi pro e i suoi contro, come Windows Phone, infatti le cose che non mi piacciono di esso sono il bluetooth bloccato e i prezzi delle apps nel marketplace. Ma mi piace perché il so è legato al social, mentre android un po' meno...

Vorrei un device che accompagni il mio N8, che soprattutto abbia un browser decente. Qui sembrano alla pari.. :mumble:

Cosa mi consigliate voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarto già il Lumia 610 a causa dello scarso hardware....

Vorrei un telefono che mi soddisfi soprattutto per la velocità e secondo me questi due device potrebbero essere adatti a me :)

Cominciando, mi piacerebbe l'Xperia U anche per la barra luminosa, eccezionale :D

Ma Android ha i suoi pro e i suoi contro, come Windows Phone, infatti le cose che non mi piacciono di esso sono il bluetooth bloccato e i prezzi delle apps nel marketplace. Ma mi piace perché il so è legato al social, mentre android un po' meno...

Vorrei un device che accompagni il mio N8, che soprattutto abbia un browser decente. Qui sembrano alla pari.. :mumble:

Cosa mi consigliate voi?

come sistemi opertaivi sono validi entrambi,di windows sai che il bluetooh bloccato il passaggio da zune ecc ecc,se i social sono il tuo uso fondamentale allore 710 li windows phone e quello integrato meglio,mentre se vuoi uno smartphone che fa tutto quello che fa n8 ma molto meglio va sul sony,android secondo me in linea generale ha qualche cosa in più,il browser sono molto simili il 710 leggermente più veloce,il sony in più ha il flash player,dipende molto dalle tue esigenze perchè alla fine sono validi entrambi

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra i due sceglierei il Lumia 710, design secondo me migliore e interfaccia più accattivante rispetto a quella di sony che a me non piace per niente, poi sono gusti alla fine..in ogni caso devi valutare cosa devi farci con lo smartphone...

Modificato da iFraska
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Tra i due sceglierei il 701, design secondo me migliore e interfaccia più accattivante rispetto a quella di sony che a me non piace per niente, poi sono gusti alla fine..in ogni caso devi valutare cosa devi farci con lo smartphone...

volevi dire il 710?

Link to comment
Condividi su altri siti

io voto per il windows! ;) non illudetevi del "dual core" che c'è scritto nelle specifiche: come processore è mediocre, e la GPU pure (è la mali del galaxy s2 solo single core).. alla fine visto la pesantezza di android per quei soldi si va molto meglio con un windows!

quanto pensavi di spendere? magari troviamo altro! :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

io voto per il windows! ;) non illudetevi del "dual core" che c'è scritto nelle specifiche: come processore è mediocre, e la GPU pure (è la mali del galaxy s2 solo single core).. alla fine visto la pesantezza di android per quei soldi si va molto meglio con un windows!

quanto pensavi di spendere? magari troviamo altro! :thumbs:

Penso di spendere attorno ai 200/250€. Il Lumia 710 sul volantino euronics sta a 230€ b)

Comunque il costo delle app per wp è maggiore rispetto alle app android... :incazzato:

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso il 710 mi sta convincendo sempre di più, soprattutto con la custom rom rainbow :)

Mi sa di aver scelto :D

nei negozi passa al euronics e quello che costa meno mi sembra,ottima scelta,a me il lumia 900 mi attira molto,il prezzo un pò meno

Link to comment
Condividi su altri siti

nei negozi passa al euronics e quello che costa meno mi sembra,ottima scelta,a me il lumia 900 mi attira molto,il prezzo un pò meno

Come sempre scenderà di prezzo nei prossimi mesi come è successo per il Lumia 800 che si trova già a prezzi molto buoni, purtroppo hanno sbagliato con il prezzo di lancio sebbene la qualità del prodotto sia veramente ottima, 500 euro sarebbe stato sicuramente più giusto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse li hai già scartati ma te li propongo lo stesso:

Htc one V: rispetto ad android "puro" o alla touchwiz, la sense è più integrata con i social... il prezzo si aggira sui 250-270 su internet.... se non vuoi acquistarlo online allora il prezzo è superiore in effetti xD

Immagino tu non abbia considerato il 701 perchè Symbian e poco integrato con i social giusto?

Il wave 3? da euronics lo trovi a 199

Tra Xperia U e 710 io attualmente andrei su xperia U... è vero che il dual core non significa maggiore fluidità... ma non significa neanche il contrario...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente ora ho deciso di aspettare, inoltre mi ha anche colpito il nuovo Nokia Asha 311, full touch s40, spettacolare

Anche a me piace molto, fai bene a dargli una possibilità :thumbs:

ale guarda che cusi ti diceva di aspettare per il 900, il 710 ha già raggiunto il suo prezzo anche considerando che sotto di lui c'è a poca distanza il 610 che lo frena nella discesa..

Considera che anche il 603 e il 700 avrebbero dovuto frenare il 701... però non è avvenuto... ma meglio così xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy