Jump to content
Nokioteca Forum

Paolo Tagliapietra
 Share

Recommended Posts

Certamente e non mi trovo per niente male.

Non andiamo troppo off-topic ;)

Non è per niente off-topic ! Io tengo la soft cover per paura di rigare o graffiare la scocca del telefono..

Ma se mi dici che è un rischio soltanto remoto, a questo punto prendo una hard cover normalissima da usare solo in macchina e ci attacco il famigerato dischetto di metallo !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco perché all'inizio ti consigliavo la cover rigida ma dipende da te su come ti trovi e se ti fidi a tener il telefono senza questa protezione.

Di solito le protezioni preferisco averle.. Se non altro perché sono uno che spesso non ha molta cura nel trattare le sue cose =/

A questo punto ci penserò e soppeserò più o meno le varie possibilità.

Grazie comunque =)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono uno che spesso non ha molta cura nel trattare le sue cose =/

Non voglio di certo giudicarti eh (e nemmeno posso), ma non è che il lumia che hai sia un giocattolo, stiam parlando di un telefono che non è costato poco.

Anche io non ho tanta cura delle cose, però dopo aver tirato fuori di tasca propria tutti quei soldi mi riguardo dal non farlo cadere o altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy