Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Ovi Store


rufy22
 Share

Recommended Posts

Allora per scaricare le app o giochi da ovi store (quelle gratuite) ho trovato un semplice programma, nokia store downloader, comunque dopo averla scaricata l'app o il gioco la metto sul cell e la installo , e mentre faccio questo mi chiede di connettermi a internet per scaricare un certo numero di kb, nn avendo il wi fi che devo fare? forse è il programma che causa tutto questo? voi come fate?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sono le librerie aggiuntive (es. Qt) e senza di queste l'app in questione non può funzionare

Non sempre è cosi.. Ad esempio io ho un'app del cronometro che si chiama "Timer" non necessita delle Qt per funzionare ma ha bisogno di connessione ad internet.. Perchè se fosse un problema di Qt l'applicazione non si dovrebbe proprio aprire, cioè tu ci "clicchi" fa un minimo cenno di avvio e poi ritorna al menu, mentre a lui richiede sempre la connessione.. Quindi credo che sia solo questione di applicazioni che necessitano di internet per funzionare, oppure è proprio quel programma che usi per scaricare le app che è fasullo xD prova ad installare le app tramite nokia store o comunque a passarti il file .sis sul cell e poi le installi dal cell..

Link to comment
Condividi su altri siti

outsider lui ha detto che l'app richiede un certo numero di kb per funzionare, cosa che le app che necessitano di connessione ad internet (per pubblicitå e servizi vari) non richiedono.

Seconda cosa lui non la apre, gli esce questo errore mentre la istsalla, tipico delle qt.

Link to comment
Condividi su altri siti

outsider lui ha detto che l'app richiede un certo numero di kb per funzionare, cosa che le app che necessitano di connessione ad internet (per pubblicitå e servizi vari) non richiedono.

Seconda cosa lui non la apre, gli esce questo errore mentre la istsalla, tipico delle qt.

Ok hai ragione tu... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy