Jump to content
Nokioteca Forum

Barra "connessioni" Help!


martino81
 Share

Recommended Posts

In genere a me si apre quando il cell. sta cercando di connettersi proprio in quel momento a internet (aggiornamento notifiche facebook o notifiche posta per esempio) e non trova nessuna connessione disponibile...credo l'N9 stia cercando di dirci "e adesso? che faccio,con quale di queste connessioni presenti nella lista mi devo connettere?"

Come si faccia a togliere però questo non te lo so proprio dire,a me comunque non risulta fastidiosissima...

Link to comment
Condividi su altri siti

...mmm.. capisco in effetti l'ho pensato ma a volte me lo chiede ad esempio anche 2 0 3 volte consecutivamente nonostante io faccio annulla e nonstante non ci sia nulla che richieda una connessione. Guarda ti assicuro che è fastidioso perchè magari che ne so stai per chiudere una chiamata e ti si presenta quella schermata avanti... o magari stai usando una app e devi stare a premere annulla....

Link to comment
Condividi su altri siti

No,succede anche con le reti automatiche impostate...cito testualente dal manuale "Se non sono disponibili reti a cui connettersi automaticamente ed è necessaria una connessione ad internet per l'operazione in corso, viene chiesto di selezionare una connessione."

Quindi martino tu credi che non ci sia nulla che richieda una connessione ed invece è proprio così. Magari qualche app in background, tipo Wazzap che richiede sempre una connessione, 3G o Wifi che dir si voglia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io la butto lì...non è che è Facebook che è solito aggiornarsi nella schermata delle notifiche oppure Twitter oppure ancora Accuweather che richiedono una connessione? Sono 3 programmi che non sono segnalati nella schermata delle app in background...ripeto la sto buttando lì io come idea...

Link to comment
Condividi su altri siti

lo faccio subito... ma gtalk benchè installato nn lo vedo come lo controllo?

guarda continua imperterrito... mah proprio non capisco... cioè è tutto disattivato e si apre automaticamente la barra connessioni... che nervi

potrebbe essere che con notifiche push attivato accada questo???????

Modificato da Barbis75
messaggi uniti, usate il tasto modifica
Link to comment
Condividi su altri siti

lo faccio subito... ma gtalk benchè installato nn lo vedo come lo controllo?

Si controlla come skype: barra in alto -->disponibilità e lo metti offline ecc.. Se non lo vedi è perchè non hai impostato un account google.

guarda continua imperterrito... mah proprio non capisco... cioè è tutto disattivato e si apre automaticamente la barra connessioni... che nervi

Ma per barra connessioni cosa intendi? mica la barra a scomparsa in alto?

Quando richiede una connessione mostra una schermata a tutto schermo.

potrebbe essere che con notifiche push attivato accada questo???????

Forse...fai una prova,non è che hai wazapp e lo chiudi con lo swype (va chiuso tramite il menù-->quit)?

Modificato da rssdi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy