Jump to content
Nokioteca Forum

Info Suonerie


hakko
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Sinceramente io 30/30 lo trovo tutto tranne che bassissimo, anzi direi che è quasi alto il volume. Ma sono sicuro che tutto dipende dal volume nativo del file mp3: se è una canzone estratta direttamente da cd è molto probabile che il volume sia basso, mentre se è scaricata da i-tunes store ad esempio è probabilmente più alto. Abbiamo già scritto nei post sopra come fare per aumentare il volume nativo dei file. Io ad esempio uso nero wave editor (che tra l'altro uso anche per ritagliare le canzoni per portarle sotto i 40 secondi).

ANCHE IO TROVO 30/30 MOLTO BASSO QUINDI RITAGLIANOD CON WAWE EDITOR UNA CANZONE DOVREI RISOLVERE IL PROBLEMA?? E MAX 30 SECONDI
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate dove si può scaricare wawe editor,?? e poi,dopo aver taglito la canzone e dopo averla passata su zune ,prima di passarla al cell clicco sopra con il tasto destro ,modifica,posizione e scrivo ringtone(xchè nelle preimpostate nn c'è) dopo la passo al cell e dovrei trovarla direttamente nel menu suoneria del cell.giusto o sbaglio qualcosa??

Modificato da gex81
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate dove si può scaricare wawe editor,?? e poi,dopo aver taglito la canzone e dopo averla passata su zune ,prima di passarla al cell clicco sopra con il tasto destro ,modifica,posizione e scrivo ringtone(xchè nelle preimpostate nn c'è) dopo la passo al cell e dovrei trovarla direttamente nel menu suoneria del cell.giusto o sbaglio qualcosa??

http://www.wave-editor.com/

Qui trovi la procedura completa http://www.microsoft.com/windowsphone/it-it/howto/wp7/start/create-ringtones.aspx

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy