Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Nokia C6-00


Recommended Posts

Salve a tutti. Come da titolo posseggo un Nokia C6-00, ma ho un problema con la Ram. Vorrei avere più Ram libera da utilizzare, visto che arrivo solo a 40 MB. L'ideale sarebbe 50 o 60 MB, o se possibile anche di più. Per fare ciò devo esefuire un hack, un flash, una sbandizzazione o etc...? Siccome é la prima volta che eseguo questa operazione vorrei che mi illuminaste un pò! Inoltre se eseguo una di queste operazioni vorrei conoscere i rischi.

Ps: ho visto molti hack, ma tutti link Megaupload o comunque da siti dove li hanno cancellati, potreste dirmi (se devo eseguire l'hack) link nuovi, o comunque il contatto dell'hacker che li ha creati?

Grazie! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi più ram libera all'avvio o cancelli i programmi autoavvianti che consumano ram o devi modificare gli starter del fw che comporta la perdita della garanzia perchè devi successivamente flashare il cell.

questo comporta che per modificarli devi aprire la rofs e nella cartella resource trovi gli starter da modificare

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi più ram libera all'avvio o cancelli i programmi autoavvianti che consumano ram o devi modificare gli starter del fw che comporta la perdita della garanzia perchè devi successivamente flashare il cell.

questo comporta che per modificarli devi aprire la rofs e nella cartella resource trovi gli starter da modificare

boot li ho tutti bloccati, altrimenti non arrivavo neanche a 2 mega liberi :D! Comunque io ho accesso alle cartelle di sistema, cancellando gli starter quali rischi comporta? E sopratutto devo cancellarli tutti?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy