Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Improvviso,schermata Nera.


lucamil
 Share

Recommended Posts

come da titolo oggi accendo il wi-fi e all'improvviso il cell si spegne senza più dare segni di vita.

Ho dovuto fare un hard reset e tutto è tornato normale,tranne i dati persi!

Qualcuno mi sa dire a cosa sono dovuti questi blocchi improvvisi e cosa fare per prevenirli?

grazie in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se è stato un episodio isolato allora non far nulla.

Comunque il backup consiste nel ripristinare il cellulare tramite zune. Quest'ultimo ti crea una copia di tutto quello che hai nel cell (tranne la multimedialità) per poi recuperarlo in seguito a dei malfunzionamenti del device.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se farai il reset da telefono spento non avrai bisogno di backup o quant'altro perché il tutto viene eseguito in automatico grazie ai dati memorizzati sul lumia stesso.

Se devi fare il ripristino ti serve il backup e il software di cui ti parlavo lo puoi trovare qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1379571

Link to comment
Condividi su altri siti

mica mentre era in caica..quando ho provato ad attacrmi al wi-fi è impazzito e nn funzionava più niente -.-" alla fine è venuto tutto nero ..sentivo vibrare quando mi arrivavano gli sms ma rimaneva tutto nero..portato ad aggiustare immediasubito.. cmq mi pare non tragico ma tragicissimo! ..in un telefono di punta di 500€ non devono esistere queste cose u.U

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti

è il secondo lumia che ho in assistenza e sto aspettando la nuova sostituzione.

anche per me il solito problema, diventa nero lo schermo, non accetta più alcun comando. il reset non funziona.... insomma il cell è morto.

senza voler considerare la qualità del servizio assistenza per un prodotto di punta che reputo scandalosa, vi chiedo.

ma è possibile che nokia non facci anulla per superare il problema?

proprio il girono in cui ho riconsegnato il mio secondo apparecchio, un altro utente si è prtesentato con lo stesso porbelma.

ora mi chiedo se è un problema nokia e la stessa non sembra in grado di risolverlo... oppure è un problema windows phone e microsoft non è in grado di risolverlo e nokia nemmeno??

mi sembra veramente incredibile su un prodotto di tale livello?

cosa ne pensate?

per evitare errate interpretazioni, vorrei dire che sono molto soddisfatto del prodotto, quando funziona. ma in 5 mesi ne ha pasati più di uno in assistenza

grazie

F

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti

è il secondo lumia che ho in assistenza e sto aspettando la nuova sostituzione.

anche per me il solito problema, diventa nero lo schermo, non accetta più alcun comando. il reset non funziona.... insomma il cell è morto.

senza voler considerare la qualità del servizio assistenza per un prodotto di punta che reputo scandalosa, vi chiedo.

ma è possibile che nokia non facci anulla per superare il problema?

proprio il girono in cui ho riconsegnato il mio secondo apparecchio, un altro utente si è prtesentato con lo stesso porbelma.

ora mi chiedo se è un problema nokia e la stessa non sembra in grado di risolverlo... oppure è un problema windows phone e microsoft non è in grado di risolverlo e nokia nemmeno??

mi sembra veramente incredibile su un prodotto di tale livello?

cosa ne pensate?

per evitare errate interpretazioni, vorrei dire che sono molto soddisfatto del prodotto, quando funziona. ma in 5 mesi ne ha pasati più di uno in assistenza

grazie

F

io lho comprato usato,infatti non vorrei proprio che il precendente proprietario l'abbia venduto per questo motivo,cmq se dovesse succedermi ancora le alternative sono 2 o vendere o assistenza!

Ma deludente che un prodotto di punta che poco nojn costa abbia questi bug e altri problemi che i simbian non avevano!

Link to comment
Condividi su altri siti

come da titolo oggi accendo il wi-fi e all'improvviso il cell si spegne senza più dare segni di vita.

Ho dovuto fare un hard reset e tutto è tornato normale,tranne i dati persi!

Qualcuno mi sa dire a cosa sono dovuti questi blocchi improvvisi e cosa fare per prevenirli?

grazie in anticipo...

Ma scusa, hai telefonato al numero assistenza nokia ? Magari è un problema conosciuto e con una cavolata lo risolvi ....... :mumble: ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • vergognosa l'assistenza? è un puro eufemismo!!!
  • apple lo fa pagare? bene nokia invece li regala e dato che il lumia è in omaggio allora lo tiene via 6 mesi all'anno in assistenza...
  • oggi ho scoperto al tempistica nokia;: le tre settimane dichiarate sono così suddivise: 18gg in giro con corrieri anonimi e 3gg per prenderlo in carico al centro nazionale lumia che è a como, sostituire il terminale (non si riparano questi prodotti) e per scaricarlo al corriere. alla fine sono 21gg...

forse alla fine bisogna passare tutti alla concorrenza così , forser, nokia si da una mossa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy