Jump to content
Nokioteca Forum

Condivisione Foto Con Flickr


Pluto-J
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho comprato l' N9 appena ieri e non son ancora pratico, ma ho notato che tra i vari account da impostare c'è pure quello di Flickr. L'ho cliccato e mi appare una schermata che mi dice che devo autorizzare dal browser, si apre il browser , ma non mi da nulla da autorizzare...si connette al mio account, mi fa vedere tutte le foto che ho su Flickr, ma anche se cerco di uploadare da browser cliccando su scegli foto non fa niente... e intanto la schermata dove mi dice di autorizzare dal browser rimane in attesa infinita...

Mi sapete aiutare? Lo fa pure a voi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho un account flickr ma mi è sembrato di capire che una volta aperto il browser ed eseguito l' accesso sei apposto.

Infatti l' account viene aggiunto senza problemi giusto?

Per inviare delle foto mi sà che funziona come picasa : vai nella galleria, scegli "condividi elementi" dal menù e una volta selezionate le immagini ti si apre una schermata dove oltre a email e bluetooth ti comparirà anche flickr.

Link to comment
Condividi su altri siti

succede anche a me pluto ho provato in mille modi ma niente una volta che ti autentichi non ti parte l'autorizzazione al cell e quindi il cell non ti aggiugne l'account questo è un problema che ho riscontrato con l'arrivo del PR 1.2 perchè con il PR 1.1 io ero riuscito a inserire l'account purtroppo è un bug non ci si puo far nulla!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy