Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 900 Italiano


skipper6875
 Share

Recommended Posts

thanks

a tutti e 2 !

bel terminale,

peccato che per le mie esigenze è un po troppo grosso.

Si e' vero' e' un po' grosso, sono andato al nokia store per vederlo e per provarlo, io purtroppo ho anche le mani un po piccole, pero' cavolo e' bellissimo ho deciso che lo comprero' e me ne sbatto se devo usarlo con 2 mani :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si e' vero' e' un po' grosso, sono andato al nokia store per vederlo e per provarlo, io purtroppo ho anche le mani un po piccole, pero' cavolo e' bellissimo ho deciso che lo comprero' e me ne sbatto se devo usarlo con 2 mani :)

tenta molto anche a mè !

per adesso mi godo ancora un po il mio 800,

poi si vedrà...

perde un po in portabilità,ma chi vuole piu leggibilità

e videocall è un gran bell acquisto !

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

si mi han detto che gli c volgiono un paio di cariche prima di assestarsi bene.... ora va gia meglio... altro problema non so se ho tocato qualcosa io ma nn mi si connette piu all wifi di casa. e dopo sapete come fare per impostare il punto d'acesso wap.omnite.it??? che visto che ho la zero limit mi farebbe comodo .))) grazie milleeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

ce l'ho da 24 ore e mi piace molto.

due cose non riesco a fare:

1. collegare il L900 ad un E72 via bluetooth (ma neanche ad un vaio con vista)

2. copiare un file di excel dal pc al L900 senza passare da skydrive

altre domande:

zune serve solo per musica/film e multimedia in generale? non lo posso usare per trasferire il suddetto file di excel?

non posso variare i colori delle singole icone (mail, messaggi, calendario ecc)?

grazie a chi avrà la pazienza di rispondere...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi rispondo da solo.

cercando nel marketplace ho trovato un'app molto utile. permette di trasferire i file da pc a L900 tramite cavo usb.

l'app si chiama "PC File Download" e si trova nella sezione app/strumenti e produttività.

una volta scaricata sul telefonino (http://www.windowsphone.com/it-IT/apps/6721b4f4-fd65-4ae5-923d-74183543d327) si seguono i "tips" che fornisce. tutto abbastanza semplice. è necessario aver installato zune sul pc.

in pratica si apre una finestra di dialogo tra il pc e il cell.

questa finestra ti indica il "numero" della porta usb del pc che stai usando.

lo immetti quando l'applicazione te lo chiede, e il gioco è fatto!!

fantastico!!!

ma veramente con il bluetooth non mi posso collegare a pc e altri cell????

possibile???

ma che senso ha???

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

mi rispondo da solo.

cercando nel marketplace ho trovato un'app molto utile. permette di trasferire i file da pc a L900 tramite cavo usb.

l'app si chiama "PC File Download" e si trova nella sezione app/strumenti e produttività.

una volta scaricata sul telefonino (http://www.windowsph...3d-74183543d327) si seguono i "tips" che fornisce. tutto abbastanza semplice. è necessario aver installato zune sul pc.

in pratica si apre una finestra di dialogo tra il pc e il cell.

questa finestra ti indica il "numero" della porta usb del pc che stai usando.

lo immetti quando l'applicazione te lo chiede, e il gioco è fatto!!

fantastico!!!

ma veramente con il bluetooth non mi posso collegare a pc e altri cell????

possibile???

ma che senso ha???

Senso non lo so... sta di fatto che è al momento bloccato è una politica wp per la protezione del device.

lo puoi utilizzare solo per connettere accessori come auricolari o collegarlo al bt della macchina.

Si vociferava comunque che in un futuro prossimo nokia avrebbe implementato la possibilità dello scambio dati sui propri device lumia :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy