Jump to content
Nokioteca Forum

Traduttore Per Nokia E5-00

ippolito
 Share

Recommended Posts

ciao,

avrei la necessità di installare un programma traduttore che abbia tra le sue lingue il cinese.

qualcuno lo ha già fatto o comunque potete consigliarmi qualche programma?

grazie.

Edited by ippolito

non hai il programmino chiamato "nokia text to speech" nel telefono? :) mi ricordo che il mio vecchio e71 ce l'aveva, ed era tipico dei serie E...l'icona è quella di una sottospecie di pac-man con la nuvoletta... :)

no, quell'applicazione non è installata.

sui progrsmmi c'è il dizionario e scaricando la lingua cinese ho più o meno quello che cercavo, adesso mi si pone il problema di come scrivere gli ideogrammi cinesi (tramite pinyin, come su altri programmi simili).

cioè, dall'inglese o dall'italiano al cinese non c'è problema, viceversa invece non riesco proprio a scrivere in cinese.

Edited by ippolito

eh, per scrivere in cinese dovresti mettere il set di lingue cinese sul telefono... :) per farlo ci sono 2 modi:

_ cambi product code mettendone uno asiatico, il quale comprenda anche il cinese, ma facendo ciò perdi l'italiano, e rimarrà solo l'inglese

_ ti rechi in un nokia point e chiedi loro se ti installano la lingua cinese, però, in caso di aggiornamento, essa verrà cancellata

in entrambi i casi, però, non saprei come si comporta la tastiera, nel senso che non so che associazione faccia il sistema operativo tra lettere e ideogrammi... :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy