ippolito Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 (edited) ciao, avrei la necessità di installare un programma traduttore che abbia tra le sue lingue il cinese. qualcuno lo ha già fatto o comunque potete consigliarmi qualche programma? grazie. Edited May 31, 2012 by ippolito Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 non hai il programmino chiamato "nokia text to speech" nel telefono? mi ricordo che il mio vecchio e71 ce l'aveva, ed era tipico dei serie E...l'icona è quella di una sottospecie di pac-man con la nuvoletta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ippolito Posted June 4, 2012 Author Report Share Posted June 4, 2012 (edited) no, quell'applicazione non è installata. sui progrsmmi c'è il dizionario e scaricando la lingua cinese ho più o meno quello che cercavo, adesso mi si pone il problema di come scrivere gli ideogrammi cinesi (tramite pinyin, come su altri programmi simili). cioè, dall'inglese o dall'italiano al cinese non c'è problema, viceversa invece non riesco proprio a scrivere in cinese. Edited June 4, 2012 by ippolito Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 eh, per scrivere in cinese dovresti mettere il set di lingue cinese sul telefono... per farlo ci sono 2 modi: _ cambi product code mettendone uno asiatico, il quale comprenda anche il cinese, ma facendo ciò perdi l'italiano, e rimarrà solo l'inglese _ ti rechi in un nokia point e chiedi loro se ti installano la lingua cinese, però, in caso di aggiornamento, essa verrà cancellata in entrambi i casi, però, non saprei come si comporta la tastiera, nel senso che non so che associazione faccia il sistema operativo tra lettere e ideogrammi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now