Jump to content
Nokioteca Forum

[N9] Dubbi Sul Comprarlo


menager
 Share

Recommended Posts

ho trovato un nokia n9 16gb a poco il venditore mi dice che pero il flash non funziona da dopo aggiornamento, voi che dite è gia successo che per un aggiornamento non funzioni o si è bruciato?? cmq mi dice che mi manda pure lo scontrino cosi lo posso mandare in assistenza...secondo voi me lo cambiano senza pagare?

ultima domanda voi mi consigliereste ora come ora di comprare un nokia n9?? XD

sucsate per le tante domande e grazie in anticipo =)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho letto anch'io quell'annuncio...il prezzo non è neanche male ma lo sbattimento vale la candela? Io andrei direttamente di nuovo e morta lì, ora che lo si spedisce in garanzia e lo si aspetta si fa la muffa...

Ora come ora ti consiglierei di sì tenendo conto che l'ho comperato due giorni fa :lol: cellulare ottimo, un altro mondo rispetto al mediocre (per il sottoscritto) Symbian...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! non so quanto sia il prezzo ma ti conviene tutta la vita evitare di mandare questo cellulare in garanzia....chissa quando te lo ridanno con la scusa che non è venduto in italia! lascia perdere poi è impossibile che dopo l'aggiornamento il flash li si sia bloccato non è successo a nessuno neanche nelle community straniere ho sentito questo tipo di problema! chissa cosa ci ha fatto...io lasciere perdere fossi in te piuttosto spendi qualche cosina di piu ma sfrutta la promozione unieuro!!

per capire se fa al caso tuo invito sempre di farsi delle domande...cosa cerchi nel telefono???

Link to comment
Condividi su altri siti

per esperienza ti dico che per la garanzia non ci sono problemi se é europeo.. la prima volta mi é stato via 2 settimane. poi peró me ne hanno mandato uno difettoso e ho dovuto aspettare un altro mese perché dovevano fare le loro verifiche.. ma comunque se non fanno cappelle in due settimane ti torna..

Modificato da cavy7
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne ho trovato uno da 64gb a 360€..il tipo che lo vende dice che è come nuovo con gli accessori e la scatola in perfette condizioni, che l'ha comprato in Danimarca il 07/10/2011 con relativo scontrino..

Premetto che lo vado a prendere di persona visto che nn è lontano.

Voi cosa dite? Quando lo provo, quali cose devo verificare per prime??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy