Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Bloccato


alecodo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho comprato per la cresima un samsung galaxy next turbo a mio cugino..

dopo una settimana non funziona già più..

premo il tasto accesnsione e si accende la schermata nera e non fa nulla...sono sicuro che non ha scaricato niente di niente cosa devo fare aiutatem!!!!!!!!!!! :sad:

grazie mille

Modificato da bombolosmart
Edit titolo
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho comprato per la cresima un samsung galaxy next turbo a mio cugino..

dopo una settimana non funziona già più..

premo il tasto accesnsione e si accende la schermata nera e non fa nulla...sono sicuro che non ha scaricato niente di niente cosa devo fare aiutatem!!!!!!!!!!! :sad:

grazie mille

riportalo al negozio,hai una settimana di tempo per la sostituzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad eseguire questa procedura che ho trovato in rete. Naturalmente non mi assumo alcuna responsabilità non conoscendo il cellulare, ma dovrebbe entrare in recovery per il format factory

Da spento tieni premutoil tasto centrale più il tasto di accensione;

a questo punto il telefono è entrato in recovery.

Ora puoi muoverti nel menu della recovery con i tasti del volume;

ti sposti fino alla scritta wipe data/factory reset e dai l'ok con il tasto centrale.

Fatto questo il telefono verrà riportato alle condizioni di fabbrica e ritornerai nel menù della recovery;

vai su reboot system e confermi col tasto centrale. Il telefono si riavvierà e dovrai riconfigurarlo come se lo avessi aperto ora dalla scatola

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

provato con tasto accensione e centrale e non fa niente!!!

provato anche tanto centrale volume meno e accensione e viene fuori lo stemma di android con scritto riavviare (in inglese) o scaricare tipo l'aggiornamento vado su riavviare e torna la schermata nera..

per quanto riguarda l'aggiornamento in giro per il qeb ce scritto di non farlo perchè si perde la garanzia :(

non so proprio cosa fare a tre settimane di vita usa massimo tre volte!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

per chiarezza aggiungo che facendo la procedura di cui sopra perdi TUTTI I DATI, ossia rubrica,messaggi,foto musica e programmi ecc tutto

se non funzionasse nemmeno questa procedura credo che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza

tu comunque puoi provare a portarlo al negozio dove lo hai preso, magari in un gesto di generosità te lo cambiano

Link to comment
Condividi su altri siti

Un DVD però è un'altro bene valutabile a vista, non può esser paragonabile a un cellulare che può non passare neanche in garanzia se in assistenza viene evidenziata una caduta, un brick o incuria dello stesso

Non sarà questo il caso, però è a discrezione del negoziante visto che molti faticano già entro i 7gg a sostituirlo <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Si Francesco ma molti dicono che si perde la garanzia del prodotto facendo così!!!

E quindi se poi non combino niente cosa faccio?butto per aria il negozio che me là venduto ? :):):)

anche perchè cmqsono dentro i due anni di garanzia e sono sicurissimo che mio cugino non ha scaricato niente ne ha messo le mani su cose strane deve essere proprio un problema di sistema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un DVD però è un'altro bene valutabile a vista, non può esser paragonabile a un cellulare che può non passare neanche in garanzia se in assistenza viene evidenziata una caduta, un brick o incuria dello stesso

Non sarà questo il caso, però è a discrezione del negoziante visto che molti faticano già entro i 7gg a sostituirlo <_<

generalmene nei grandi centri un giorno più uno in meno non se ne fegano,secondo me se provava a daro dietro avrebbe già risolto a me un sacco di volte me lo hanno cambiato,appena mi sono comprarto n8 feci hard reset e avevo perso ovi store e con symbian 3 non si poteva reinstallare,io sono andato al negozio dopo 12 giorni dicendo che il telefono si riavviava spesso,senza provarlo mi prendono un nuovo n8

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Prova ad eseguire questa procedura che ho trovato in rete. Naturalmente non mi assumo alcuna responsabilità non conoscendo il cellulare, ma dovrebbe entrare in recovery per il format factory

Anche se il post è vecchio, per chiarezza.....dico che in recovery ci entri se HAI la recovery, altrimenti accedi solo alla download mode, che comunque è cosa buona perchè può essere riflashato con odin.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy