Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 701 Problema Connessione Internet Wifi E A Pacchetto


tady86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io ho un problema con le connessioni in generale (wifi e a pacchetto), quando accendo il cellulare è tutto regolare cioè si connette (sia wifi che rete mobile), mentre dopo alcune ore (premetto che disattivo le connessioni dal menu a tendina x il risparmio energetico) mi da connessione nn riuscita sia con wifi che con dati a pacchetto, logicamente dopo averle riattivate. Soltanto spengendo il cellulare e riaccendendo ritorna regolare.... Ho tolto dalle opzioni wifi il risparmio energetico, e ho anche rimpostato le impostazioni generali (nel caso avessi combinato io qualche casino). come posso risolvere questo problema? Grazie mille dell'aiuto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi provare a fare un backup dei tuoi dati e reinstallare il firmware da nokia suite. Se non funziona potresti provare un soft reset, se ancora non funziona prova con il deep e se ancora non va con un hard reset che però potrebbe creare molti problemi costringendoti a portare il cellulare in assistenza o a fare il flash del firmware con phoenix.

Il risparmio energetico non influisce sul funzionamento del wifi, io lo tengo sempre attivato e mi connetto sempre senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy