Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Zune Mi Snobba!


Dlldesign
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti finalmente sono in possesso del Lumia 71 :D bianco è stupendo è un amore di telefono finchè non usi Zune -.- Infatti ogni volta che collego il telefono mi riconosce come ospite e avvia la procedura iniziale dove devo inserire il nome e cose varie, e quando trascino i brani sul'icona del telefono anche se mi dice "brano aggiunto" o "playlist aggiunta" poi non sincronizza come se non avessi fatto nulla...non mi da alcun codice errore ma semplicemente mi snobba -.- Come posso fare? qualcuno mi aiuti vi prego! :'(

Immagine.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando colleghi il tuo Windows Phone a un computer per la prima volta, il telefono viene associato a quel computer. Se colleghi il telefono a un qualsiasi altro computer (per esempio, al computer dell’ufficio), il telefono si connette al computer come guest.

Quindi in qualche modo il tuo telefono viene rilevato come ''guest'' perché ha ricevuto una connessione in precedenza, il che è alquanto strano visto che si tratta di un nuovo terminale.

Elimina l'associazione tra Zune e il device:

Come modificare la relazione del tuo telefono da associato a guest

  • Collega il tuo Windows Phone al computer.
  • Nel software Zune Musica + Video, fai clic su Impostazioni, Telefono, Opzioni di sincronizzazione.
  • Fai clic su Dimentica questo telefono, quindi fai clic su OK per confermare.

Poi prova ad effettuare un reset del device e a collegarlo e vedi come si comporta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel fare il reset come ti ha detto mancae90 hai anche disinstallato dal pc Zune?

Prova a ripetere il ripristino del telefono ma prima disinstalla tutto dal pc.. Reinstalli ripristini e colleghi. Dovrebbe rilevare nuovo hardware da capo. Non collegare il cell prima di aver reinstallato Zune

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Come non l'hai resettato? O.o

Mancae90 ti ha spiegato cosa fare

Quindi in qualche modo il tuo telefono viene rilevato come ''guest'' perché ha ricevuto una connessione in precedenza, il che è alquanto strano visto che si tratta di un nuovo terminale.

Elimina l'associazione tra Zune e il device:

Poi prova ad effettuare un reset del device e a collegarlo e vedi come si comporta.

E tu qui rispondi Fatto!

Fatto me lo imposta come guest e non mi da proprio l'opzione per associarlo in compenso però almeno ora riesco a sincronizzare i file che già è una gran cosa...comunque il cell è nuovo la confezione aveva il sigillo ed era imballata quindi non è stato mai collegato prima a un altro pc...

Ora dici che non l'hai resettato.

Esegui tutta la procedura che ti ha suggerito Mancae90.. Tutta!

Poi facci sapere com'è andata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa da idioti progettare un software che non è in grado di permetterti di cambiare il pc primario xD

Certo che si può fare e, per me, è stato molto semplice.

Proprio questa notte ho installato Windows8 sul pc, ho installato Zune e al primo collegamento il lumia è stato riconosciuto come ''Guest''.

Ho cliccato sul pulsante sotto alla foto del cell per modificare la relazione e da lì ho reso principale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Però non è possibile avere più di un computer principale giusto? E si può passare in qualunque momento da guest a principale e viceversa? Per rendere principale un pc che al momento non lo è occorre prima modificare la relazione con il "vecchio" pc principale?

Credo che da domani (acquisto Lumia 710 :lmaosmiley: ) tutto mi sarà più chiaro, ma sta cosa dell'impossibilità di sinconizzazione se non con un pc se non è principale mi ha un po' spaventato, dato che utilizzo abitualmente 3 pc (fisso di casa nel weekend, portatile durante la settimana e fisso del lavoro)... Cioè, dato che lavoro in cantiere, se faccio una foto col telefono e poi voglio scaricarla sul pc del lavoro non posso perchè non è principale? In ogni caso dovrei installarci prima zune... ma non posso farlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il lumia può anche venire riconosciuto come guest ma la sincronizzazione avviene tranquillamente.

La differenza tra quest e principale è che su quest'ultimo avrai il backup.

Dovrai installare zune su ogni pc con cui vorrai interagire ma imposta il pc di casa come principale.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy