Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Messenger


mxm10
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti,

quando uso Whatsapp messenger, mi connetto in WLAN.

Quando disconnetto la WLAN mi compare la G nel quadratino e mi scala il credito,

per far scomparire la G ho notato che devo cancellare l' account in Whatsapp messenger,

non c'è un modo per disabilitare permanentemente il GPRS?

Faccio notare che il mio C3-00 è Brandizzato Vodafone.

Grazie in anticipo.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

se il gprs o il 3G non lo usi e non hai un abbonamento a internet con la vodafone puoi cacncellare il punto di accesso a internet dalle impostazioni di connettività, cosi si connette solo wireless e basta..in un futuro se t capiterà di sottoscrivere anche un abbonamento internet puoi reinserirlo come ora e navigare anche con il 3G

Link to comment
Condividi su altri siti

se il gprs o il 3G non lo usi e non hai un abbonamento a internet con la vodafone puoi cacncellare il punto di accesso a internet dalle impostazioni di connettività, cosi si connette solo wireless e basta..in un futuro se t capiterà di sottoscrivere anche un abbonamento internet puoi reinserirlo come ora e navigare anche con il 3G

non mi permette di cancellarlo, penso sia dovuto al fatto che è Brandizzato.

Link to comment
Condividi su altri siti

come no???io t parlo del mio N8 anche se penso che il meno del C3 sia pressoche uguale..su impostazioni --> connettività --> impostazioni (un'altra volta) --> destinazioni di rete --> e lì cancelli vodafone live, vosdafone internet e poi dovrebbe andare solo con wifi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy