Jump to content
Nokioteca Forum

Rumors: Fb Acquisterà Nokia?


Recommended Posts

È il più bel rumor riguardo un eventuale acquisizione di nokia che abbia mai sentito.

Seppur resto convinto che la migliore integrazione la si avrebbe se fosse sony ad acquisirla, non mi dispiacerebbe affatto se zio zuck comprasse nokia.

Quel sito rappresenta il nuovo modo che le persone hanno per connettersi.

Il facephone targato nokia sarebbe qualcosa di più di un semplice esercizio di stile e fb ha bisogno di una vasta gamma di prodotti per aumentare la propria presenza fuori dal mondo virtuale.

http://www.computerworld.com/s/article/9227553/Facebook_could_buy_Nokia_to_build_FacePhone_expert_says_?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il messaggio che ho scritto prima nn è dipeso da me ma dal tablet. Avevo scritto un testamento da tablet. Premo aggiungi risposta per venti volte però nn mi accetta la nuova risposta.

Cmq l acquisto non sarebbe nemmeno casuale. Facebook riceve un sacco di immagini ogni giorno dai telefonini e con l acquisizione recente di instagram ha dato kiaro segno di voler entrare con più forza in questo mercato.

Nokia è pur sempre leader dell imaging mobile oltre ad avere del know how diversi altri campi che riguardano fb direttamente o indirettamente.

Per me microsoft acquisirà RIM, fb invece Nokia (anche perchè è l unico modo possibile per evitare attacchi da parte dell anti trust che sarebbero indispensabili nel caso fosse microsoft, samsung o google a procedere con una simile proposta).

Chi cicrà vedrà ma resto fortemente convinto che una possibile acquisizione sarebbe moolto di più di una banale ipotesi.

(Tra l altro i logotipo di nokia e fb usano colori simili ma invertiti, l utenza nn avrebbe problemi a effettuare l abbinamento).

Ovviamente se questo dovesse accadere di sicuro la road map di nokia nn verrà cambiata (ammesso ke ce ne sia mai stata una)

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, le cose possono precipitare da un momento all' altro, quindi non si sa mai... Le previsioni possono essere stravolte! b) io peró penso che al momento nè Facebook, nè Microsoft abbiano in mente di fare l' acquisto di Nokia. Al momento Nokia puó servire ai due contendenti per sviare l' attenzione da RIM che ritengo essere la vera preda.

Link to comment
Condividi su altri siti

non vedo perchè l'antitrust dovrebbe bloccare l'acquisizione di nokia da parte di ms...

detto queesto al max è quest'ultima che l'aquista, anche se per quanto mi riguarda rimangono cose campate in aria e altamente improbabili

se conoscessi la storia dell anti trust allora capiresti.

non è possibile inviare propri manager ad aziende terze, sopratutto se concorrenti. per fargli prendere decisioni assurde così da ridurne il valore.

se la macchina legale non si muovesse. questo starebbe un tragico segno del perchè, l italia cosi come l europa non potranno mai andare avanti, ma solo tornare indietro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

È il più bel rumor riguardo un eventuale acquisizione di nokia che abbia mai sentito.

Seppur resto convinto che la migliore integrazione la si avrebbe se fosse sony ad acquisirla, non mi dispiacerebbe affatto se zio zuck comprasse nokia.

Quel sito rappresenta il nuovo modo che le persone hanno per connettersi.

Il facephone targato nokia sarebbe qualcosa di più di un semplice esercizio di stile e fb ha bisogno di una vasta gamma di prodotti per aumentare la propria presenza fuori dal mondo virtuale.

http://www.computerw...e_expert_says_?

Dubito.....
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy