Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Programmi!


Paoletta19
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi forse è una domanda già fatta ma in giro non ho letto nulla di interessante. Comunque sto cercando due programmini. Uno tipo istagram però più carino, anche perchè le funzioni di istagram quasi tutte le ha già il mio n8!! e seconda cosa, io ricordo una volta di avere anche un navigatore che funzionava per i pedoni. Ora non lo trovo più e vorrei sapere se esiste e se non è tutto frutto della mia testolina auahuahaauha. Grazie in anticipo a chiunque risponda!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

come programma per fare le funzioni puoi utilizzare "Power calculator".

Per quanto riguarda i navigatori, tutti possono fungeere da navigatori pedonali, basta andare a settare dalle impostazioni la voce corretta, e puoi usarlo come appunto navigatore pedonale.

con il termine "funzioni", paola intende quelle di sharing imaging (instagram, flickr, picasa...) non quelle matematiche o trigonometriche...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe diciamo che l'instangram di symbian è molome...stesso meccanismo di foto, effetti e sharing: oltre che sul loro sito, su twitter e facebook...poi se non ti piace molome perchè non ti vuoi iscrivere, allora c'è Sophie Cam...app molto bella graficamente e con le stesse funzioni di sharing di instangram... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy