Jump to content
Nokioteca Forum

[N9] Comperatoooooooo! :-P

Recommended Posts

Ahh sono contentissimo :wub2:

https://dl.dropbox.c...2-05-29-054.jpg

(non ho messo direttamente l'immagine perché era troppo grossa)

Black, con 64Gb di memoria :thumbs:

Andando verso il negozio (MediaMarkt, il nostro Mediaworld) ero convinto di prenderlo cyan da 16gb tanto mi dicevo che la musica me la sarei poi ascoltata sull'ipod e morta lì...invece il prezzo allettante (440 franchi...c.a. 365€) e il fatto che il 16gb cyan fosse finito mi han fatto prendere questo...la differenza di prezzo poi era quasi irrisoria...380 franchi ( c.a. 315€) per il 16gb disponibile solo in colorazione Black, tra l'altro ultimissimo pezzo...

Rispetto all' N8 come fluidità etc etc è un altro pianeta...al momento posso solo cazzeggiare senza SIM anche perchè il terremoto di oggi ha mandato in crisi la Tim che ha bloccato i vari terminali nei negozi e non ho potuto quindi prendere la micro sim...peccato, sarà per domani o dopo...

Unica cosa odiosa: lo sportellino dell'USB, mi tocca aprirlo con una penna ogni volta, col dito da solo non riesco...ma è normale?!?! :incazzato:

Comunque son contentissimo e nero sembra proprio un pezzo dell' F117 Stealth Fighter :lmaosmiley:

Saluti compari N9-ari! :thumbs:

PS: per chi ne volesse uno a quel prezzo sbrigatevi...sul sito online manco lo tengono in considerazione,ho telefonato giovedì e ne avevano 10 px...oggi, comperato il mio, ne rimanevano 2...

Il commesso ha detto che stanno cercando di "sbolognarli" perchè dopo non ne arriveranno più ed il prezzo è scontatissimo...

Guarda per lo sportellino devi premere sulla "bugnetta", se premi prorpio lì dovrebbe aprirsi senza problemi.

All'inizio anch'io facevo un pò fatico, ma sapendo dove premere va alla grande :thumbs:

Ottimo acquisto e benvenuto nella nicchia allora... :smile_anim:

Grande!!!!! cavolo hai fatto un affarone!! pensare quanto l'ho pagato io mi vengono i brividi ahahah!! ottimo acquisto e hai fatto benissimo a prenderlo da 64 vedrai non te ne pentirai quando avrai piu musica sull N9 che sul tuo Ipod ;) per lo sportellino come dice foofanto devi premere dove c'è la bombatura perchè in teoria è facilissimo da aprire e ci metti un secondo! strano che tu faccia fatica!

Ragazzi...lo sportellino l'ho già rotto. Punto. O era difettoso o è fatto a caxxo...l'ho visto anch'io che c'era da premere sulla bombatura ma nisba...ogni volta era da sforzare..adesso è tutto piegato e forse forse mi conviene romperlo del tutto...l'ho rimesso a posto ma si vede la "nervatura" del metallo piegato..per non sapere ne leggere ne scrivere ho già seguito il consiglio di thedoctor46 e sono andato a comperare un paio di sportellini di ricambio...

Grr che rabbia!!! :incazzato:

A parte questo però il cellulare è veramente veramente fatto bene :wub2:

Ragazzi...lo sportellino l'ho già rotto. Punto. O era difettoso o è fatto a caxxo...l'ho visto anch'io che c'era da premere sulla bombatura ma nisba...ogni volta era da sforzare..adesso è tutto piegato e forse forse mi conviene romperlo del tutto...l'ho rimesso a posto ma si vede la "nervatura" del metallo piegato..per non sapere ne leggere ne scrivere ho già seguito il consiglio di thedoctor46 e sono andato a comperare un paio di sportellini di ricambio...

Grr che rabbia!!! :incazzato:

A parte questo però il cellulare è veramente veramente fatto bene :wub2:

no dai se sei riuscito a piegarlo mentre lo aprivi era sicuramente difettoso!!! non si piegano cosi!!! peccato!! beh allora prova a staccarlo invece che romperlo ;) cosi poi lo sostituisci tu

no dai se sei riuscito a piegarlo mentre lo aprivi era sicuramente difettoso!!! non si piegano cosi!!! peccato!! beh allora prova a staccarlo invece che romperlo ;) cosi poi lo sostituisci tu

Già, adesso funziona alla perfezione dopo che l'ho "sbloccato" peccato che si vede che il metallo è piegato...pazienza la usb cover è in attesa di essere spedita quindi no problem dai..non mi incazzo certamente per queste frivolezze..come già detto il terminale è davvero fantastico e ho potuto installare anche Wazzap proprio ora... :thumbs:

Complimenti per l'acquisto e per l'ottimo prezzo!

Io il 16gb cyan l'ho pagato 440€ compreso spedizione su ePrice.it a Febbraio 2012.

Comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto...N9 rules!!

Ottimo acquisto io lo presi usato su ebay il 64gb blk a 400. Fantastico n9 più siamo meglio è !!!!

Via alla fine per ora sono quello che l'ha pagato meno di tutti :D 375€ a Marzo :D Nuovo su ebay :D

Nein! io l'ho pagato 365€ :thumbsup_still:

Io 349 su ebay germania ... 16 gb cyan, comprese spese di spedizione...

Chiaramente nuovo! :smile_anim:

Ho capito, ho capito... sono l'unico che l'ha pagato una fraccata di soldi :lol:

• 2 weeks later...

mi aggiungo anche io al gruppo :D comprato oggi da unieuro online, il blue da 16 GB a 409€(408,89€ per la precisione)..ah colgo la discussione per chiedere se secondo voi avrò la garanzia italiana,perchè sul sito non si capisce :incazzato: