Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Domande


hakko
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi finalemnte ho preso anche io il lumia ed ora ho alcune domande innanzi tutto come si installa zune per installare aggiornamenti app ecc? anche xke appena ho collegato il tel alla rete wireless mi da la disponibilità di aggiornamenti..

altra domanda: ho dovuto fare il passaggio alla microsim esiste un modo x trasportare i numeri dal mio vecchio 5800 o devo copiarmeli tutti a mano?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente non copiarteli a mano :) Se guardi nell'elenco delle app c'è Importa Contatti con cui puoi passarti via bluetooth tutti i contatti dal Lumia ad un altro telefono.

Per zune guarda qui http://www.microsoft.com/windowsphone/it-it/howto/wp7/start/install-the-zune-software.aspx

Link to comment
Condividi su altri siti

ah bene anche xke mi prendeva male copiarli tutti a mano altra curiosità ho preso il tel oggi e dopo l'avviso deglia ggiornamenti ho installato zune e colelgato il dispositivo al pc dato che era presente già un pò di carica sulla batteria averlo attaccato subito nonè che può compromettere l'integrità della batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

Da qui https://dub108.mail.live.com/?rru=contacts potrai gestire tutti i tuoi contatti.

Per sincronizzare Gmail sul tuo Lumia basta seguire questo:

Impostazioni-->e-mail e account-->aggiungi un account-->Google-->Inserisci email e password-->attendi la sincronizzazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per installare le applicazioni o usi l'app sul telefono o altrimenti visualizza la lista delle app dal web e installale da lì, con quest'ultimo metodo hai due possibilità:

-le app vengono subito installate se il lumia è connesso alla rete dati (3G o wi-fi)

-ricevi una mail per installare le app scelte quando avrai una connessione dati

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi graziue a voi sto imparando un sacco di cose sul mio lumia ma avrei ancora qualche dubbio nella schermata iniziale e possibile personalizzare gli elementi? mi spiego ne vorrei togliere qualcuno che non mi interessa e magari aggiungere le mia app preferite direttamente li

inoltre non è presente la chat di facebook?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy