Jump to content
Nokioteca Forum

N9 Task Manager


gilmourdavid
 Share

Recommended Posts

ciao, l'interfaccia utente di Meego è composta da tre schermate a swipe orizzontale, composte da la pagina delle applicazioni, dalla pagina delle notifiche e dei feed e infine dalla pagina del task manager che appunto ti permette di vedere le applicazioni in background con visualizzazione a 4 o 9 tiles.

cliccando su una tile ti si apre l'app. tenendo premuto la tile puoi decidere se killare una app oppure di killarle tutte con un unico tap.

il multitasking è veloce, intuitivo e funziona veramente bene!

p.s. : le app aperte si killano anche facendo uno swipe verticale dall'alto verso il basso.

Modificato da tuxweb
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao tuxweb, la schermata delle app la conoscevo :)

volevo sapere se c'era qualche app che permetteva di vedere i processi in background, ad esempio wazzapp non compare nella "3 schermata" ma è in background.....

Purtroppo in questo senso non ti sono di aiuto.

So che Wazapp si può chiudere completamente dal menù impostazioni, cliccando su "quit"; allora dovrebbe finire anche il processo in background.

Ho anche dato uno sguardo veloce nello store, ma non ho trovato app ufficiali per fare ciò.

P.S.: O segui il consiglio di Lebreton (io il terminale non l'ho mai attivato) o se no si può guardare su internet se qualche sviluppatore ha rilasciato qualche beta non ufficiale....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy