Jump to content
Nokioteca Forum

N9 E Vendita In Italia.....


martino81
 Share

Recommended Posts

Ragazzi avete letto??? Da un po svariate catene di negozi importani in Italia stanno commercializzando l' n9 .....questo è positivo e mi fa davvero piacere perché vuol dire che non sarà dimenticato né tralasciato questo stupendo terminale.... Vorrà dire che più gente lo vedrà e le vendite aumenteranno ancora... E gli sviluppatori lavoreranno sugli aggiornamenti.

cosa ne pensate voi? Insomma questo telefono è spettacolare... Dopo pochi minuti che ho cominciato ad utilizzarlo mi ha preso subito ... Mai vorrei cambiare lo swipe e spero davvero che aggiorneranno ancora il meego

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche mediaworld online...

io invece proprio adesso parto e vado in Svizzera a comperare il mio (in un negozio fisico)...ci aggiorniamo tra un paio di ore e vi dico che modello ho portato a casa :thumbs:

Se siete vicini alla Svizzera è un peccato farselo scappare!

Grandeeeeee anche io l ho preso cosiii mamma che emozione!!! :P mi sembra di rivivere il momento!!! vai e dacci dentro!!!! ;) facci poi subito sapere cn un nuovo post!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy