Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Consigliereste L'acquisto Del Nokia N9?


fra94n8
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Ragazzi sto per acquistarlo, mi mancano solo pochi soldi per acquistarlo! Volevo un'ultima informazione da voi che già l'avete.. la componente social del n9 com'è? è preferibile installare programmi non di default come fmobi etc?

io fMobi ce l'ho... ma non sento il bisogno di usarlo sinceramente... se non per qualcosa come il check-in (per il quale comunque si può utilizzare anche il sito mobile).

Comunque i social sono integrati molto bene

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ragazzi mi inserisco in questa discussione perchè sono anche io interessato al N9! Io il telefono lo uso principalmente per gli sms, per skype, per le varie chat tra cui facebook e whatsapp e per la navigazione internet ma nemmeno troppo( la modalità desktop è presente?) nell'uso quotidiano come va? notifiche in push per quanto riguarda email, facebook (ad esempio quando qualcuno risponde ad un nostro stato, commento ecc) twitter ecc sono presenti? io vorrei prenderlo nella colorazione azzurra ma non se ne trovano!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Mi aggiungo alla lista di domande perché dopo avere cercato il sostituto del mio E61i sono giunto alla conclusione che .... mi conviene aspettale Jolla.

Visto però che il mio amato Nokia inizia a dare segni di cedimento mi chiedevo se in caso di emergenza l'N9 potesse fare comunque al caso mio.

Le sue app credo vadano bene per me, mi interessa però come si comporta in particolare per 2 applicazioni: Note e Calendario

- Note: è possibile ordinarle in una lista per data di creazione?

- Calendario: è possibile creare nella stessa giornata task e appuntamenti, e visualizzare sia gli uni che gli altri per la giornata in corso?

Va bene che perderò il qwerty ma a queste funzioni ci tengo perché le uso tantissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy