Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Skype


pippofix
 Share

Recommended Posts

io l ho disinstallato ma non ho risolto :( devo anche cancellare i file a mano?

Quali file?

Una volta disinstallato il gallery widget, riavvii e tutto dovrebbe andare liscio.

Magari prova anche a reinstallare Skype.

Sperando che non ci sia altro che crea conflitto. Di questo widget ne sono sicuro, può confermartelo anche Digable!

quoto e sottoscrivo (oltre ad aver già "soprascritto") :smile_anim: ma piipofix ha ragione: anche se superfluo nella nostra esperienza, nel suo caso potrebbe essere determinante anche l'ulteriore cancellazione dei files estratti in c/sys/bin in fase d'installazione, sempre meglio rimuoverli comunque ...cosa che io ad esempio ho fatto, solo però previa ed obbligatoria rinominazione degli stessi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, a questo punto, se mi dici quali sono, vedo di dare una sbirciata anch'io.

Mai fatta una procedura del genere! :o

Non posso farti i nomi perchè appena sgamato il fatto che fosse il killer di skype, me ne sono immediatamente sbarazzato e non li ricordo.

Ma di essi se ne parlava già in partenza qui

edit: puoi scaricarli e leggere i nomi

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

Cari amici ho anche io il problema con skype ho scaricato la vesione dallo store v.2.00(5) come riportato dallo stesso effettuo il login e al momento di entrare c`é il mess. Accedo...ma non carica.....e rimane inchiodato alo stesso punto..aggiungo che ho la versione soft.Anna .aspetto vostre con stima Mario.e inoltre non ho installato gallery

Modificato da mario.balestrino
Link to comment
Condividi su altri siti

caro digable niente da fare anche se la versione é differente da quella che avevo installato io(sempre da OVI)sortisce l`identico problema.....puo`darsi che il widget gallery sia scaricato? ma facendo un controllo delle appl.installate a mé non risulta...aspetto vostre...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti.

Scusate se riapro questa discussione.

Da poco ho attivato un piano telefonico che mi permette di utilizzare internet ad un costo relativamente accessibile.

Une delle prime cose che ho installato è stato skype.

Non riesco a farlo funzionare.

Una volta inserito i dati dell'account, si blocca per un paio di secondi, poi esce dall'applicazione.

Premetto che il mio N8 ha installato Belle con versione 111.030.0609.

Ho provato il link citato nei post precedenti, ma, una volta aperto il link spedito tramite sms da Skype, mi viene detto che il dispositivo non è compatibile con Skype stesso....

Non ho mai installato il widget gallery.

Ho provato sia in modalità GSM sia in modalità 3G.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie

Modificato da BimboMaligno
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema.

Girando su internet ho scoperto che molti possessori di N8 avevano lo stesso mio problema.

Leggendo tra le righe, alcuni suggerivano di installare ed utilizzare Skype solo con il tema di default.

A dire la verità ero un pò scettico sulla cosa.

Io ho proceduto nel seguente modo.

Avevo già installato Skype con un tema NON default.

Ho cambiato tema in Evolve (non so se sia di default, ma le icone sembrano quelle di default).

Ho lanciato Skype e effettuato il login e "magicamente" mi sono trovato in Skype...quindi funzionante.

Non piacendomi il tema, ho switchato su un tema non di default e ho provato a lanciare nuovamente Skype: e Skype funziona.

Quindi, secondo me, occorre avere il tema di default solo per effettuare il primo login (dove occorre inserire i dati dell'account). Ovviamente io ho attivato la spunta su "ricordami".

Spero di essere stato utile.

Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei una mano da voi.

Ho un Nokia X6 e ho installato prima Skype da Nokia store e poi leggendo qualche post sopra, anche da qui http://www.skype.com...le/?cm_mmc=m105 ma il risultato è lo stesso, rimane in " ACCEDO ".

Il test prima come punto di accesso WAP di TIM ( ma so che il voiP ) dovrebbe essere bloccato e poi passando attraverso il mio router ( da dove funziona da PC ).

Mi date una mano a capire cosa controllare?

Grazie anticipatamente,

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si pure a me faceva in quella maniera, rimaneva in accedo e non faceva nient'altro. Poi tutto d'un tratto ha funzionanto e si è loggato e dopo quella volta non ho avuto più problemi. Sinceramente non ho capito come si è risolto, ma mi ha fatto questo problema sia sul mio N8 che sul C7 di mio padre. Provate a cambiare connessione.

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy