Jump to content
Nokioteca Forum

Connettersi A Wifi Aperto Ristorante È Reato?


kogan92
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, abito vicino la cucina di un ristorante, il quale da poco ha attivato un hotspot wifi non protetto. Data la poca distanza che c'è tra il router e la mia casa, riesco a trovarla con il mio cellulare. Quello che mi chiedo è: commetto un reato se sfrutto tale rete per navigare in internet?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, abito vicino la cucina di un ristorante, il quale da poco ha attivato un hotspot wifi non protetto. Data la poca distanza che c'è tra il router e la mia casa, riesco a trovarla con il mio cellulare. Quello che mi chiedo è: commetto un reato se sfrutto tale rete per navigare in internet?

Grazie in anticipo!

se la loro connessione è stata tenuta libera per fare connettere i clienti no..nell'altro caso tu staresti sfruttando la connessione che pagano altri ma che non hanno protetto..proprio reato non direi perche non stai arrecando danno a nessuno ma cmq se t connetti col telefono non se ne accorgeranno mai che ci sei connesso tu..o chi altro.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy