Jump to content
Nokioteca Forum

Recuperare La Rubrica


Yuriko Wolf
 Share

Recommended Posts

Lo schermo del mio X3 è passato a miglior vita. I tasti non rispondono, quindi non riesco ad accenderlo/spegnerlo e l'unica cosa che mi fa capire che è ancora acceso è il fatto che la tastiera s'illumini. L'ho collegato a PcSuite e il programma riesce a vederlo, ma compare il messaggio "connesso in modalità non compatibile", perciò non riesco ad accedere alla rubrica per recuperare i numeri.

Esiste un modo di accedere alla rubrica del telefono dalle Risorse del Computer? E poi, che diavolo potrebbe esser capitato al mio X3?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho il tuo stesso problema con un LG che si accende ma da schermo bianco..l'unica soluzione che ho trovato secondo me è prendere un telefono uguale e vedere cosa schiacciare e dove andare quando lo attacchi al pc per farlo riconoscere..poi fai lo stesso procedimento coi tasti su quello che hai tu rotto e vedere se te lo prende..io sono in alto mare perchè un LG cosi baracca non ce l'ha nessuno..col X3 è forse un po piu facile trovarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è purtroppo che i tasti da premere non funzionano, altrimenti ci sarei già riuscita... bisogna premere giusto due cose in croce, ma non ho avuto risultati.

Quello che chiedevo è se all'interno della cartella relativa al cellulare che si visualizza con Esplora Risorse esiste un file che contiene i dati della rubrica, dal quale posso estrapolarli, magari con qualche programma specifico per evenienze del genere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy