Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Per C5-03


klodi_b1
 Share

Recommended Posts

Ciao tutti,

Per errore da un po' di tempo ho disinstallato l'aplicazione di facebook del mio C5-03. Ho frugato in rete da per tutto ma non trovo il file sis giusto e su nokia store non c'è mai stato, era incompatibile con l'aplicazione degli altri 5th. :sad:

Ho trovato solo il Widget del n97 e abbinando al facebook intaller versione 3810 (qualcosa di simile) riesco a collegarmi pero' fa pena... non scarica le immagini e oltrettutto è la versione piu' datata di questa app fatta per i symbian 5th touch. Altre versioni piu' recenti danno sempre errori di script: "status undifined"... per un innesperto come me cmq direi dovrebe tratarsi di un incompatibilità tra l'widget/appibridge :mumble: (puo' essere?) e al facebook installer.

Se qualcuno di voi mi auita con l'app originale/nativa del cell vi sarei molto grato, o cmq aiutandomi a capire meglio il problema e su come risolvere.

Grazie mille, :)

K

Modificato da klodi_b1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..se t connetti al sito di facebook dal browser sul cell o da opera mobile quando t si apre il sito in alto hai una striscia gialla con scritto se vuoi scaricare facebook mobile per il tuo telefono..la versione te la sceglie lui in automatico..t fa scaricare il .sis e poi te lo installa..prova..XD ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a scaricarlo da qui http://www.nokioteca...-symbian-touch/

ciao

ho provato più' volte questo sis, la versione è la 7100 se non erro, ma non posso collegarmi per un avviso di questo tipo:

--> "Error ocurred, status: undefined"

mi chiedo se oltre al file che mi hai indicato tu bisogna avere un altro componente compatibile da installare, che dite?

Per altro io nella cartella "Social Networks" non trovo più' niente, è vuota.

Sul browser in html5 visto che è stata implementata per motivi di sicurezza l'https ora fa proprio pena è inaccessibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie :happystrange: , provo appena posso e ti faccio sapere!! ho l'impressione che è il passaggio mancante.

si, potrebbe essere un problema del componente "api bridge" per caso c'è l'hai già installato?

altrimenti lo scarichi da qui http://www.developer...iBridgearticle2

ho provato ieri sera a installare i componenti che c'erano in questa questa cartella che ho scaricato grazie al tuo link. Il problema è che c'erano una serie di file che non erano "auto run", per caso sono da metterle in qualche specifica cartella nel telefono? il file di installazione che c'era invece mi ha fatto installare api bridge 1.0(1) ma nel momento in cui faccio installare il facebook intsaller quest ultimo fa installare l'api bridge 1.0(5) che si sovrappone, quindi sempre il problema "Error ocurred, status: undefined". Anche facendo installare prima il facebook installer e poi l'api bridge 1.0(1) c'è sempre quel "maledetto" error.

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovata la soluzione :thumbs:

dopo aver installato l'istaller Facebook v1.0.8318.sisx, che sarebbe una versione piu' recente, bisogna seguire questi step:

ps: è in inglese ma credetemi, se ce l'ho fatta io a capirlo... :happystrange:

some handsets may not see the app after installation ....

here is the solution

install the app

after installation

check if apibridge is running or not(u can see it through netquin antivirus 5)

open the installation file(sis file) through sis editor(use at least v 0.7)

extract the file facebook.wgz

close siseditor and install facebook.wgz

done

NOTE : DO NOT UNINSTALL APIBRIDGE OR FACEBOOK INSTALLER AND DO NOT REMOVE APIBRIDGE FROM STARTUP

doing the above will cause error

FUNZIONA!! ENJOY :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy